Nuovi concorrenti calienti | Gioco in tilt al Grande Fratello Vip

Tempo di rifarsi gli occhi per le donne della casa che come un fulmine a ciel sereno si ritrovano accerchiate da tre nuovi boys tutti occhi languidi e quadratini. Chi sono dunque i ‘nuovi concorrenti’ del Grande Fratello Vip?

Boys nuovo ingresso – Meteoweek

Nel corso della scorsa settimana le donne della casa si sono lamentate per i maschi vip, un po’ troppo micioni e poco aggressivi.

Un brio senza eros a tre settimane dall’ingresso e così, tutte riunite nel confessionale, chiedono un miracolo per rigenerare il testosterone del gioco. E così, dopo la richiesta di miracolo, la fumata bianca: habemus nuovi concorrenti, e che concorrenti!

Entrano nella casa del Grande Fratello pettorali e muscoli a go go mentre le donne vip guardano la clip del ‘vedo – non vedo’ dei nuovi arrivati con l’acquolina in bocca.

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip

Valeria Marini – Meteoweek

Tempo zero ed ecco entrare tre super boys pronti ad avverare tre desideri delle donne della casa. A gentil richiesta di Alfonso Signorini, proprio le donne “sfregano la lampada di Aladino“. Rita Rusic esprime il suo desiderio: “Far sparire qualcuno” afferma facendo esplodere un boato di risate in studio. Adriana Volpe chiede un massaggio “Perché sai, la cervicale…” mentre Clizia Incorvaia desidera, invece, entrare in suite:”Con uno di questi maschioni? Perché no“.

Leggi anche -> Carlotta Maggiorana vuole lasciare la casa | Nostalgia al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Adriana Volpe contro Rita Rusic | Donne alfa al Grande Fratello Vip

Ma tornando sul tema testosterone Pupo interviene e dice: “L’unico testosterone in tre settimane di casa è stata la visione del testicolo di Michele Cucuzza, fuoriuscito mentre dormiva”. Altre risate e quasi incredulo Alfonso Signorini perché confessa di essersi perso questo dettaglio.

Gioco in tilt al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia – Meteoweek

“Din Don”, bussano alla porta e Clizia Incorvaia fa gli onori di casa: Gianluca è il primo nuovo inquilino, a lui segue l’ingresso di Matteo e l’ultimo super boy, che si fa trovare in una mise succinta, sotto la doccia, è Jacopo.

Le donne della casa dei Vip sembrano entusiaste per l’arrivo di questi nuovi uomini che allieteranno i giorni delle donne della casa. Anche Wanda dallo studio è ‘encantada’ e ammette di preferire Jacopo a colpo d’occhio. Stessa scelta anche per Clizia Incorvaia, la più single della cosa.

Ma adesso che i boys alloggeranno nella casa e che saranno, come definiti da Alfonso degli “inviati speciali” del reality, cosa  succederà?

Impostazioni privacy