Colin Farrell | la sceneggiatura di The Batman descritta con tre aggettivi

Dopo l’ufficialità dell’inizio delle riprese del film The Batman, l’attore Colin Farrell ha voluto incuriosire i fan definendo la sceneggiatura di Matt Reeves con tre aggettivi.

Il regista e sceneggiatore Matt Reeves ufficializzando l’inizio delle riprese ha scatenato la corsa all’ultima indiscrezione sul nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello. Il motivo di questa spasmodica ricerca di notizie è dovuto al fatto che non si conosce nulla della storia. Le uniche conferme – che avrebbero dovuto tenere a bada il pubblico – hanno riguardato prettamente gli attori che interpreteranno i ruoli principali.

I tre aggettivi di Colin Farrell

Oltre a contare sulla presenza di Robert Pattinson nell’iconico ruolo di Batman, in questo progetto la parte del villain è stata affidata all’attore Colin Farrell. Il divo di Hollywood vestirà i panni di un inedito Pinguino nel nuovo adattamento DC di The Batman. In una situazione in cui i fan stanno brancolando nel buio, completamente all’oscuro di quella che sarà la trama del film, le parole del buon Colin possono essere paragonate come al miele per le api.

Qualche giorno fa, Colin Farrell è stato ospite del noto tv show americano Jimmy Kimmel Live per parlare tra le altre cose anche del nuovo film. Nonostante non abbia accennato nulla riguardo le vicende che dovrà affrontare Batman, ha voluto descrivere la sceneggiatura scritta da Matt Reeves con tre aggettivi: ” Sto parlando ancora con Matt Reeves, il regista che ha anche scritto la sceneggiatura. È davvero bella, oscura e commovente.” 

Leggi anche: The Batman | Colin Farrell chiarisce la questione dei capelli argento

Leggi anche: The Batman | Matt Reeves rivela una foto del primo giorno di riprese

La reazione del pubblico dopo le parole di Colin Farrell?

Le parole di Farrell ovviamente non sono passate inosservate, aumentando ancora di più la curiosità nel pubblico di tutto il mondo. Leggendo i commenti sul web dei tre aggettivi a richiamare maggiore attenzione sono stati: oscura e commovente. Un misto di eccitazione e ansia sembra dominare il nuovo film di The Batman.

Impostazioni privacy