Telefono nella casa del Grande Fratello Vip | Un concorrente invia messaggi all’esterno

Un commento su Instagram accende tantissimi dubbi sulla veridicità del Grande Fratello Vip, sembra infatti che, un concorrente molto acclamato abbia utilizzato un telefono all’interno della casa. Chi dei tanti inquilini avrebbe trasgredito alle regole?

Telefono nella casa del Grande Fratello Vip
Telefono nella casa del Grande Fratello Vip – meteoweek

Non bastano le emozioni stile “montagne russe” al Grande Fratello Vip, e non bastano nemmeno i continui scontri, i ripensamenti, gli schieramenti e le strategie che si stanno creando nella casa, arrivano notizie bomba che destano molte preoccupazioni.

Dallo scorso lunedì, dopo il live serale come sempre condotto da Alfonso Signorini e affiancato da Pupo e Wanda Nara, si stanno verificando una serie di vicissitudini che hanno ulteriormente scaldato gli animi nella casa e non solo; milioni di appassionati incollati alla tv non si perdono un attimo della vita del Grande Fratello Vip alla ricerca di “emozioni forti”.

Telefono nella casa del Grande Fratello Vip

Ed un’emozione forte o per meglio dire una notizia shoccante, ha fatto capolino pochi minuti fa: sotto ad un post Instagram di Fedez e Chiara Ferragni è parso un commento molto sospetto.

 

Telefono nella casa del Grande Fratello Vip
Profilo Instagram di Fedez – meteoweek

La foto infatti ritrae il video del piccolo Leone, è stata sommersa di commenti sia dai fon che da molti follower amici della coppia. Il commento che però ha lasciato tutti stupiti è stato quello di Valeria Marini.

Leggi anche -> Pago nei guai al Grande Fratello Vip | Grave violazione del regolamento

Leggi anche -> Antonio Zequila e Michele Cucuzza a rischio squalifica | Il web contro il GF Vip

Il commento della Marini, ricco di stelline ed emoticon che recita proprio un “Baci Stellari“, ma come è possibile se la biondissima showgirl sarda si ritrova dentro la casa? In tantissimi glielo chiedono proprio sotto il suo stesso commento, esterrefatti per quanto stia succedendo.

Telefono nella casa del Grande Fratello Vip
Valeria Marini – meteoweek

Un concorrente invia messaggi all’esterno

La domanda allora sorge spontanea: c’è un telefono nella casa del Grande Fratello Vip? E a qualcuno è consentito usarlo?
La riposta e la verità sembrano nascoste in una spiegazione tecnica. I profili social di Valeria Marini pare siano seguiti dai Bot, ovvero da una sorta di robot che commenti e metta like ad altre persone proprio come farebbe una persona umana. Il tutto ovviamente serve per essere attivi ed incrementare i propri followers.

Valeria Marini
Valeria Marini – meteoweek

Ma questa è solo una delle due ipotesi, l’altra infatti è quella che convince tutti i follower, ossia la presenza di un telefono nascosto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questo dubbio darà tanto da parlare nelle prossime ore e nei prossimi live del GF Vip anche in merito a questa vicenda.

Impostazioni privacy