The Letter for the King | la nuova serie fantasy in arrivo su Netflix

La piattaforma streaming Netflix è lieta di annunciare una nuova serie fantasy all’interno del suo catalogo. The letter for the King sarà disponibile prossimamente in tutto il mondo.

Una nuova serie fantasy targata Netflix tra qualche mese debutterà ufficialmente sulla nota piattaforma streaming. Si tratta di The letter for the King, basata sull’omonimo libro di Tonke Dragt ed adattata dallo sceneggiatore Will Davies, coinvolto anche come produttore esecutivo e showrunner. Paul Tribits è il produttore esecutivo.

La sinossi di The letter for the King

Netflix insieme all’annuncio della nuova serie ha rilasciato anche la sinossi ufficiale. Vediamola nel dettaglio: “È la storia di un principe crudele che minaccia di gettare l’oscurità sul mondo, quando un giovane cavaliere in addestramento di nome Tiuri intraprende un’epica ricerca per consegnare una lettera segreta al re. Lungo la strada, si ritrova inaspettatamente al centro di una profezia magica che predice l’ascesa di un eroe che può sconfiggere il principe e ristabilire la pace. Se sopravviverà al viaggio, Tiuri dovrà imparare cosa significa essere un vero cavaliere – e un vero leader.”

Leggi anche: Netflix | entro dodici mesi aprirà una nuova sede a Roma

Leggi anche: Locke & Key | la prima featurette dietro le quinte della serie Netflix

Il cast di The letter for the King

L’ennesima serie fantasy fortemente voluta da Netflix, sarà composta da sei episodi e dovrebbe arrivare entro la primavera.  Rispetto all’ultimo successo The Witcher, in questa serie scene di nudo e fortemente violente non dovrebbero essere presenti.

Dopo aver rilasciato la sinossi ufficiale ecco il cast che sarà presente nella storia. Il protagonista sarà Amir Wilson nei panni di Tiuri insieme a Ruby Serkis nelle vesti di Lavinia. Islam Bouakkaz sarà Arman, Jack Barton come Foldo, Jonah Lees come Jussipo. Mentre il ruolo di Re Favian sarà interpretato da Yorick van Wageningen e il principe crudele Viridian verrà rappresentato da Gijs Blom.

Impostazioni privacy