Incidente sulla A22: muore tragicamente René Bartelloni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Un operaio di 37 anni addetto a un cantiere è stato travolto e ucciso da un camion sull’autostrada del Brennero.

René Bartelloni muore travolto da un camion in autostrada – meteoweek

È successo poco dopo le 15 di mercoledì: un dramma incredibile. Al chilometro 288 sulla A22, all’altezza di Rolo, nella Bassa Reggiana René Bertelloni, operaio di 37 anni, residente a Marina di Massa, in Toscana, è stato travolto da un camion. Stando alle prime ricostruzioni della polizia stradale di Modena, che indaga sulla dinamica dell’incidente mortale, la vittima stava lavorando nella corsia di emergenza assieme ad altri colleghi, ma a un certo punto si sarebbe inoltrato oltre la linea che delimita la carreggiata di marcia venendo improvvisamente travolto da un autoarticolato.

Leggi anche –> Tragedia a Roma, passante coinvolto in incidente stradale

La vittima travolta da un camion in autostrada – meteoweek

Il camionista alla guida dell’autocarro aveva solo 34 anni. Renè purtroppo non ce l’ha fatta: lascia due figli e una compagna. Immediati, ma purtroppo inutili, sono stati i soccorsi intervenuti anche con un elicottero del 118. I medici hanno tentato di rianimare l’operaio colpito, anche con il supporto del defibrillatore, ma la vittima dopo l’impatto non si è mai ripresa. Illeso, ma in stato di choc, il conducente del camion.

Leggi anche –> Incidente sotto il mare: il Titanic torna a far parlare di sè

Inutili i soccorsi: l’uomo non si è mai ripreso – meteoweek

Toccherà ora agli agenti della polizia stradale di Modena Nord, in collaborazione con i tecnici del servizio Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro dell’Ausl di Reggio, ricostruire con esattezza quanto accaduto. A causa dell’incidente si sono creati 5-6 km di coda smaltiti nel pomeriggio. Tantissimi i messaggi di cordoglio: una tragedia difficile da spiegare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui