Romina Power , non succedeva da 25 anni | Sorpresa per Albano Carrisi

Romina Power pronta per Sanremo 2020 e per fare una sorpresa ad Albano Carrisi. La coppia torna insieme per Sanremo 2020 e annuncia anche un’importantissima novità.

Romina Power , non succedeva da 25 anni – meteoweek

Il prossimo 6 febbraio 2020 andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo che vede la partecipazione di Albano e Romina come super ospiti. Dopo un lungo braccio di ferro la produzione della manifestazione canora ha trovato il giusto punto di incontro e i due cantanti salire sul palco dell’Ariston.

Il 2020 è un anno particolare anche per Albano e Romina, dato che a luglio si terrò il cinquantesimo anniversario di matrimonio il cui divorzio ha intaccato solo la parte civile ma non quella religiosa. Ma quale sarà la sorpresa per Albano Carrisi?

Sorpresa per Albano Carrisi – meteoweek

Romina Power: “Non succedeva da 25 anni”

Gli allestimenti per il Festival di Sanremo 2020 stanno già creando molto panico per via delle accuse di sessismo ad Amadeus e il cachet per gli ospiti, cosa succede di anno in anno.

A salire sul palco dell’Ariston, comunque sia, ci saranno Albano Carrisi e Romina Power che promettono già grandissime sorprese per i fan. La prima conferma era arrivata da Albano Carrisi, il quale aveva parlato di uno scoglio da superare e che Romina era ancora in fase si trattativa. Dopo aver concluso tutto a rompere il silenzio è stata Romina Power che annuncia: “Non succedeva da 25 anni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si, viaggiare ….

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Albano Carrisi ha bevuto fino a stordirsi | Tragica rivelazione su Ylenia

Leggi anche -> Albano Carrisi e Romina matrimonio combinato | Lei era già incinta di Ylenia

Sorpresa per Albano: “Sono felice”

L’amore sembra aver cambiato forma ma non ha mai abbandonato Albano e Romina che in questi anni sono sempre stati l’uno al fianco dell’altra.

Albano e Romina sono anche pronti per salire di nuovo sul palco dell’Ariston e presentare al pubblico che non li ha mai lasciati anche il nuovo lavoro discografico.

Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

Romina Power, raggiunta da Ansa, ha commentato il tutto dichiarando: “Sono felice di partecipare come ospite d’onore insieme ad Albano alla 70esima edizione di Sanremo il 4 Febbraio ed in quella occasione presentare in anteprima il nostro nuovo singolo ‘Raccogli l’attimo’ scritta con Cristiano Malgioglio. Il primo brano a trovarci d’accordo dopo 25 anni e che da il via al nuovo album omonimo. E inoltre ci sarà una grande Sorpresa!“.

Impostazioni privacy