Star Wars | Daisy Ridley svela la scena più divertente che ha girato

Daisy Ridley, nuova protagonista della saga di Star Wars, ha recentemente raccontato ai fan quale sia stata la scena più divertente da lei girata nel franchise

La Skywalker Saga è ufficialmente giunta al termine. Il racconto lungo nove film, iniziato con Una Nuova Speranza di George Lucas, è concluso dopo decenni di film e nove capitoli. L’attrice Daisy Ridley, che ha recitato nel ruolo di Rey nella trilogia sequel, ha recentemente svelato quale sia stata la scena più divertente da girare per quanto la riguarda.

Star Wars | La scena divertente girata da Daisy Ridley

Innanzitutto riguarda il primo film della nuova trilogia, Il Risveglio della Forza:

“Bene, una scena davvero divertente è nella prima pellicola. Ricordo perfettamente di aver tentato in tutti i modi di non ridere. Nella scena io ero svenuta e Kylo mi deve portare in braccio. Il percorso che doveva fare era decisamente ripido e mi ricordo che mentre mi portava, avendo la maschera indosso, imprecava di continuo. Perché ovviamente ci vuole molto tempo per girare una scena e lui soffiava e sbuffava. E io ero lì svenuta che non facevo proprio niente.”

Leggi anche: Star Wars | Billy Dee Williams posta una foto del cast originale

Beh, senza dubbio il povero Adam Driver non ha avuto problemi a mantenere in forma il suo fisico possente nel corso delle riprese di quel film, non trovate? Chiaramente il fatto di dover portare più e più volte in giro la inerme Rey non deve essere stato facile.

Star Wars | La connessione emotiva tra Rey e Kylo Ren

Questo dimostra senza ombra di dubbio quanto sia incredibilmente poco glamour il girare le scene dei film, a volte. Nonostante il risultato finale sia spesso, al contrario, sorprendente. Kylo Ren e Rey hanno una connessione molto profonda e potete tranquillamente vedere fino a che punto questa sia intrigante nell’ultima puntata del franchise che è ancora in programmazione nelle nostre sale cinematografiche, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Impostazioni privacy