Thirst | LevelK acquisisce il film islandese su un vampiro gay

In Thirst un antico vampito gay riporta in vita il fratello assassinato di Hulda, accusata dell’omicidio. Ma le conseguenze saranno terribili

Thirst

LevelK è salito a bordo del film islandese sui vampiri gay Thirst, che sarà presentato in anteprima mondiale al Nordic Film Market del Goteborg Film Festival

Thirst, diretto da Gaukur Úlfarsson e Steinþór Hróar Steinþórsson, si svolge in una piccola città in cui il male è in agguato e si verificano spesso strani crimini e azioni brutali.

Thirst | LevelK acquisisce il film islandese su un vampiro gay

Il film segue Hulda, una donna sospettata di essere responsabile della morte di suo fratello, Steindi, che viene indagata dalla polizia. Dopo essere stata rilasciata dalla custodia a causa di prove insufficienti, non ha nessun posto in cui tornare.

Leggi anche: Matrix 4 | nel cast il ritorno dello strambo vampiro di Lambert Wilson

Girovagando al freddo, fa amicizia con un uomo anziano che si rivela essere un vampiro di 1.000 anni, single e gay che riporta in vita suo fratello, portando a conseguenze terribili.

Thirst è un film totalmente inaspettato, e una delle proiezioni interne più divertenti e vivaci che LevelK abbia mai avuto!” ha dichiarato l’amministratore delegato di LevelK Tine Klint.

Thirst | un cast di attori islandesi noti anche a livello internazionale

Thirst - LevelK

Il film è interpretato da Hjörtur Sævar Steinason e presenta camei di noti attori islandesi, tra cui Ingvar E. Sigurdsson, Halldóra Geirharðsdóttir e Ólafía Hrönn Jónsdóttir.

Thirst è stato scritto da Björn Leo Brynjarsson, che ha anche inventato la storia, insieme a Steinþór HróarSteinþórsson e Gaukur Úlfarsson.

Leggi ancheMorbius, il primissimo trailer italiano del film Marvel con Jared Leto

Il film è stato prodotto da Steinþór Hróar Steinþórsson, Gaukur Úlfarsson,Haraldur Hrafn Thorlacius, Guðrún Olsen e Ofvitinn ehf. È stato finanziato da Samfilm Stöð 2, Sigmar Vilhjálmsson e Reynir Harðarson.

Il Nordic Film Market si svolge dal 30 gennaio al 2 febbraio e riunisce 381 partecipanti provenienti da 25 paesi, tra cui 37 agenti di vendita, 67 programmatori di festival e 47 acquirenti.

A parte i film completati come Thirst, il Nordic Film Market presenterà anche 16 film in post-produzione ai partecipanti del settore.

Impostazioni privacy