Il film The Pee-Wee Herman Story sarà diretto dai fratelli Safdie?

Nonostante la notizia non sia stata ufficializzata da parte dei fratelli Safdie, alcuni rumors danno per certo il loro coinvolgimento nel ruolo di registi del film The Pee-Wee Herman Story.

Secondo The Hollywood Reporter  sono molto vicini dall’accettare l’incarico di dirigere il film The Pee-Wee Herman Story ispirato dalla serie tv. La prima bozza della sceneggiatura per il cinema venne scritta alla fine degli anni ’90 e vedrebbe coinvolto Reubens nel ruolo di protagonista. Dopo il successo della serie Netflix nel 2016 dal titolo Pee-Wee’s Big Holiday è giunto il momento di portare sul grande schermo questa storia.

Cosa sappiamo sul film Pee-Wee Herman Story?

La prima bozza del film di Paul Reubens è stata scritta negli anni ’90 e racconta la storia di Pee-Wee, un uomo che uscito di prigione diventa improvvisamente una stella dello jodel. Il personaggio arrivato ad Hollywood per dare una spinta alla sua carriera si troverà risucchiato dal tunnel di alcol e pillole che lo porteranno in rovina. Herman anziché trovarsi sui palcoscenici più prestigiosi d’America ad esibirsi, viene ricoverato in un ospedale psichiatrico e sottoposto all’elettroshock.

Leggi anche: The Plot Against America | il teaser trailer della serie tv con Wynona Ryder

Leggi anche: Robert Langdon | il personaggio di Dan Brown protagonista di una serie tv

I fratelli Safdie come registi di The Pee-Wee Herman Story

Alcune fonti vicino a Netflix darebbero quasi per certi, i fratelli Safdie nel ruolo di registi del film con Paul Reubens. Ora che Benny e Josh sono al cinema con Diamanti grezzi e Good Time sarebbero anche “liberi” di prendere in mano un altro progetto. Vincitori del premio come miglior registi al New York Film Critics Circle i due fratelli cineasti ancora aspettano prima di confermare il loro coinvolgimento. Secondo alcune stime si tratterebbe di un lungometraggio con un budget davvero consistente.

Impostazioni privacy