Principe Harry, avete mai visto le sue ex? Diversissima da Meghan [FOTO]

Ultimamente al centro della cronaca rosa per via della cosiddetta Megxit, il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno infatti deciso di allontanarsi dalla famiglia reale per potersi trasferire in Canada. Felicemente sposato con l’attrice americana e papà del piccolo Archie, prima di conoscere la sua attuale moglie il duca si Sussex ha avuto due relazioni importanti, ovvero con Chelsy Davy e Cressida Bonas. Ma chi sono le ex fidanzate del principe Harry? Scopriamolo assieme!

Principe Harry

Chi è Chelsy Davy

Sudafricana, al fianco del secondogenito di Lady Diana per sette anni, la relazione con Chelsy Davy ha fatto sognare sudditi e tabloid. Una storia d’amore con fisiologici alti e bassi, che alla fine è finita, nonostante in molti ritenessero la coppia vicina al grande passo.

Nata il 13 ottobre 1985, a Bulawayo, cittadina dello Zimbabwe, l’ex fidanzata del principe Harry non ha mai fatto mistero di essere fortemente legata al suo paese d’origine. Su Instagram, infatti, moltissimi scatti la ritraggono immersa nella natura selvaggia dei suoi luoghi di infanzia.

Assieme dal 2004 al 2011, con una relazione definita spesso dalla stampa turbolenta’ a giocare un ruolo importante sarebbe stata proprio la pressione mediatica. “Cercavo di essere una ragazza normale, ma lui è un principe, è stato orribile“, ha infatti dichiarato in seguito Chelsy Davy.

Chelsy Davy e il principe Harry

Chi è Cressidra Bonas

Presente come Chesy Davy al matrimonio di Harry e Meghan Markle, anche l’altra ex storica fidanzata del secondogenito del principe Carlo. Proprio come la moglie Meghan, anche l’ex fidanzata del principe Harry, ovvero Cressidra Bonas è un’attrice. I due si sarebbero conosciuti grazie ad Eugenie di York, per poi intraprendere una relazione che è durata dal 2012 al 2015.

Cressidra Bonas e il principe Harry

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto l’ex marito di Meghan Markle? Diversissimo da Principe Harry

In base ad alcune indiscrezioni, l’attrice non avrebbe gradito la pressione di corte. “Penso che in questo Pese le persone facciano molto presto a metterti in una scatola, o in un angolo. È incredibilmente frustante, specialmente nel campo in cui lavoro, ma è così”, aveva infatti raccontato la stessa Cressida. Per poi aggiungere: “Bisogna prendere una posizione e dire: “No, questo è quello che sono e questo è quello che voglio fare”.

Come già detto, abbiamo potuto vedere Cressida al matrimonio di Harry e Meghan, insieme all’altra ex storica del principe, Chelsy Davy. Il giorno dopo le nozze, però, Cressida ha scritto un post su Instagram che sembra tanto essere indirizzato al suo ex: “Non importa che educazione tu abbia ricevuto, quanto talento tu abbia, quanto ricco e figo tu creda di essere, alla fine è come tratti le persone che dimostra chi sei”. In ogni caso entrambi hanno voltato le spalle al passato. Mentre Harry è felicemente sposato con Meghan Markle, infatti, la modella ha condiviso nel 2019 la notizia delle sue imminenti nozze con Harry Wentworth-Stanley, imprenditore nel campo immobiliare.

Impostazioni privacy