Romina senza più lacrime | La distruzione di squadra Famiglia con Albano

Romina Power senza più lacrime per la scomparsa di Ylenia? A raccontare questo momento di dolore è stato Detto Mariano, amico e testimone di matrimonio di Romina e Albano.

Romina senza più lacrime – meteoweek

Le dichiarazioni che Detto Mariani ha rilasciato su Albano e Romina hanno acceso ancor di più una ferita mai chiusa per i Carrisi: la scomparsa di Ylenia.

Della figlia di Albano e Romina conosciamo solo quello che dicono i giornali o quelle che sono le dichiarazioni ufficiali che hanno rilasciato i due cantanti, ma in pochi conoscono realmente cosa sia successo a Cellino San Marco dal giorno della scomparsa di Ylenia.

Romina e Albano – meteoweek

Romina Power senza più lacrime

Cristel Carrisi, in occasione di una passata intervista a Domenica In ha raccontato quelli che sono i suoi ricordi sulla scomparsa della sorella Ylenia, avvenuta quando era solo una bambina. La donna custodisce ancora con lei il ricordo della madre, Romina Power, chiusa nella sua stanza in preda alle lacrime e disperazione per l’assenza di notizie della giovane che risulta scomparsa ancora oggi e motivo per cui Romina Power è senza più lacrime.

A parlare di questa triste pagina della vita di Albano e Romina è stato Detto Mariano che, al settimanale Chi, ha dichiarato: “Il loro successo, (Albano e Romina Ndr.), era frutto del fatto che durante i viaggi si portavano dietro i figli e, per un periodo, anche i genitori di lui. Facevano squadra ‘Famiglia’, erano sempre insieme, notte e giorno. Poi però la tragedia di Ylenia, inghiottita nel mistero di New Orleans, la notte del 31 dicembre del 1993“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri di buon Natale a tutti!! ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Albano Carrisi e Romina matrimonio combinato | Lei era già incinta di Ylenia

Leggi anche -> Ylenia è sempre stata a New Orleans | Viaggio misterioso dei Carrisi

La distruzione di squadra Famiglia con Albano

Quella che Detto Mariano viene chiamata come squadra ‘Famiglia’ viene distrutta dal dolore per la scomparsa di Ylenia.

Romina e Ylenia – meteoweek

Non a caso l’amico e testimone di nozze al settimanale DiPiù, continua dicendo: “Un dolore senza fine per Romina e Albano, tanto che due anni dopo, in occasione delle loro nozze d’argento, Albano e Romina, senza più lacrime, sconvolti da quella perdita, non hanno festeggiato i venticinque anni di matrimonio. Dopo quella tragedia,– continua Detto Mariano-, anche la loro unione, che sembrava essere indissolubile, finì. Il divorzio, sia sentimentale che professionale, è arrivato nel 1999 e la coppia più belle della musica italiana si è avviata al tramonto. Ma nulla, evidentemente, è per sempre“.

Impostazioni privacy