Silvio Berlusconi e il suo bagno | Eva Robin’s confessa alcuni segreti di Arcore

Nel corso dell’intervista rilasciata a Peter Gomez a “La Confessione”, Eva Robin’s rivela alcuni particolari molto curiosi su Villa San Martino, la residenza del Cavaliere.

Silvio Berlusconi “Galante e all’antica”

Eva Robin’s è un personaggio che ha sempre fatto molto discutere. Quando parlare di transessualità era un assoluto tabù, soprattutto in televisione, Eva presenziava regolarmente in molti salotti televisivi e diceva quello che nessuno aveva il coraggio di dire sostenendo posizioni che sarebbero state accolte solo molti anni dopo. Eva Robin’s, all’anagrafe Roberto Coatti, 62 anni portati straordinariamente bene grazie anche a numerosi – e mai nascosti – interventi chirurgici, è stato il primo uomo che a mostrarsi esclusivamente nella sua accezione di genere femminile in tv. Il tutto in chiaro, e già negli anni ’80.

In TV e al cinema

Con Lupo Solitario prima, l’Araba Fenice poi e quindi con un proprio show. Molti i film. Non necessariamente hard: Eva ha ottenuto un notevole riscontro di pubblico e di critica con “Belle al Bar”, diretto da Alessandro Benvenuti e poi con “Luna e l’altra” di Maurizio Nichetti.

Eva Robin’s – meteoweek

Mai zitto

In un paese che ha spesso cercato di zittire quanto non poteva essere convenzionato in termine di sesso e di genere, Eva Robin’s non si è mai fatto problemi a parlare. Prendendo posizioni anche molto trasgressive e difficili. A cominciare dal suo nome d’arte: un gioco di parole in inglese non del tutto corretto che significa  il pettirosso di Eva, un chiaro riferimento al sesso maschile con una citazione per Eva Kant, la compagna di Diabolik cui assomiglia molto.

Eva e Silvio

Nel corso della trasmissione di Gomez, Roberto-Eva ha parlato anche di Silvio Berlusconi che ha avuto modo di conoscere in modo indiretto: “Molte amiche transessuali sono state sue ospiti a Villa San Martino, ad Arcore e mi hanno raccontato tutto. Io l’ho sempre trovato troppo simpatico, sempre a suo agio in qualsiasi situazioni. Le mie amiche mi hanno detto quello che ho sempre immaginato, e dunque che è un uomo galante, attendo, educato… una persona d’altri tempi, come non ne esistono più”.

LEGGI ANCHE——> Silvio Berlusconi, addio a Francesca Pascale | La nuova presunta fiamma è bellissima [FOTO]

Il fondotinta…

Sui particolari più morbosi Eva non si sbilancia: “Una mia amica mi ha fatto molto ridere perché mi ha detto che è dovuta andare in bagno e ha trovato un solo fondotinta. E non erta di nessuna delle ragazze”.

Anche sulla questione giudiziaria che ha coinvolto Berlusconi e alcuni dei suoi fedelissimi, a cominciare dall’ex direttore del TG4 Emilio Fede, l’artista bolognese ha la sua idea: “Lo ritengo una vittima, ha avuto a che fare con delle dilettanti, persone che lo hanno sfruttato e sputtanato senza alcun ritegno. A quelle ragazze credo che Berlusconi abbia solo che fatto del gran bene”.

Impostazioni privacy