Cecilia Zagarrigo mira al trono | Finte sofferenze d’amore a Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo mira al trono dopo le ultime incomprensioni con il tronista Carlo Pietropoli, le dichiarazioni della scorsa registrazione non sembrano servite a niente visto che l’hanno portata a rimanere in esterna da sola. Molti però non credono a Cecilia, affermando che le sue sofferenze d’amore siano finte.

 Cecilia Zagarrigo mira al trono
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La registrazione di sabato del trono classico di Uomini e Donne, ha visto una svolta nel percorso di Carlo che ha lasciato lo studio senza parole. La puntata di oggi è terminata con Cecilia Zagarrigo che abbandona il programma viste le continue accuse e le poche dimostrazione del tronista. Per circa una settimana, la corteggiatrice, non andrà a trovare Carlo ma neanche verrà cercata da lui tanto da non essere presente alla prossima puntata.

Quando tutti in studio pensavano che la conoscenza tra i due fosse così terminata, la padrona di casa Maria De Filippi ha mostrato un rmw. Cecilia infatti, è tornata da Carlo per far delle importanti confessioni, la corteggiatrice ha voluto spiegato quanto ci tenga a lui, promettendogli che farà di tutto per dimostrargli e per fargli capire il suo interesse. Le belle però non hanno scalfito il cuore di pietra di Carlo tanto da, deludere nuovamente la Zagarrigo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ci credo solo io” Siete d’accordo con le parole di Cecilia? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Finte sofferenze d’amore a Uomini e Donne

Dopo la reazione di Carlo, la delusione di Cecilia è stata immensa tanto che, una volta tornata a casa si è sfogata sul suo profilo Instagram. La corteggiatrice ha lanciato nelle sue storie delle parole palesemente riferite al tronista, dicendo che: “Tu hai bisogno di essere amata ma anche compresa. Hai bisogno di qualcuno che abbia voglia di darti quel briciolo di sicurezza che fino ad oggi ti sei dovuta dare da sola. Hai bisogno di sognare due braccia da chiamare casa quando all’improvviso capita che ti senti scoppiare. Perché te lo meriti. Meriti qualcuno con cui poter essere fragile senza aver paura di risultare debole, qualcuno a cui mostrare i tuoi difetti e le tue paure, ma che ti veda rara e irreperibile proprio così. Tu vali tanto. E sei più forte di quanto pensi”.

 Cecilia Zagarrigo mira al trono
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

I fan dopo aver letto queste parole e le anticipazioni di Uomini e Donne, non capiscono perché con il carattere forte e con le idee chiare, Cecilia stia ancora corteggiando Carlo.

Leggi Anche –> Luigi Mastroianni all’Isola dei Famosi | Da Uomini e Donne a naufrago

Leggi Anche –> Carlo Pietropoli ruba la corteggiatrice a Daniele Dal Moro | Scontro a Uomini e Donne 

Cecilia Zagarrigo mira al trono

I fan che seguono ormai Cecilia da diversi anni, cominciano a pensare che anche lei, come molte altre in passato, stia puntando a un “no” durante la scelta. Questo perché dopo varie volte da corteggiatrice, sembra sia arrivato il momento per lei di puntare direttamente al trono e farsi finalmente corteggiare.

Impostazioni privacy