Luigi Mastroianni all’Isola dei Famosi | Da Uomini e Donne a naufrago

Luigi Mastroianni salta da Uomini e Donne a naufrago nell’Isola dei Famosi, questo sembra essere il suo sogno nell’arco di breve tempo. Quali sono state le sue parole e le sue speranze?

Luigi Mastroianni Isola dei Famosi
Luigi Mastroianni – meteoweek

Mesi davvero tormentati per Luigi Mastroianni che, dopo la rottura con Irene Capuano è stato al centro di tantissimi gossip con le sue varie fiamme è anche, stato vittima di bullismo da parte di alcuni haters durante una sua serata in Sicilia. L’ex tronista sembra affrontare a testa alta tutte le difficoltà che il destino sembra avere in serbo per lui, senza mai rinunciare a nuove possibilità e nuove avventure. Questa volta però, a far parlare di lui non è stata la ragazza con cui sembra esserci un flirt ma una sua affermazione che ha lasciato tutti senza parole.

Luigi Mastroianni all’Isola dei Famosi

L’ex tronista dopo l’esperienza a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, non ha mai voluto abbandonare la sua passione da dj. Negli ultimi anni però, dopo il percorso nello studio di Maria De Filippi, Luigi è riuscito a lavorare proprio come dj, iniziando anche una carriera da influencer. Tutte questi nuovi percorsi però, non l’hanno fermato dal sognare di nuovo tutte le telecamere puntate su di lui, aspirando così a un nuovo reality.

Luigi Mastroianni Isola dei Famosi
Luigi Mastroianni – meteoweek

Dopo le telecamere e il trono di Uomini e Donne, Luigi sembra puntare all’Isola De Famosi, annunciando il suo piccolo sogno sul suo profilo Instagram. L’ex tronista durante la giornata di ieri, ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai propri fan e tra queste è arrivata la domanda sul futuro reality.
Le sue parole infatti, sono state chiarissime: “Secondo me è una bella esperienza oltre che una prova fisica e mentale importante…”

Luigi Mastroianni Isola dei Famosi
Luigi Mastroianni – meteoweek

Leggi Anche –> Gianni Sperti come Sara Affi Fella | Amore nell’armadio fuori Uomini e Donne 

Leggi Anche –> Daniele Dal Moro super star piglia tutto | Lite con Carlo a Uomini e Donne | Anticipazioni

Da Uomini e Donne a naufrago

Sembra che Luigi sia pronto a sbarcare nell’Isola De Famosi come naufrago, ma la cosa più importante che ancora manca è, l’invito ufficiale. L’ex tronista però ha già confermato che, non appena potrebbe arrivare, non ci penserebbe due volte a mettere il suo lavoro da influencer e quello da dj da parte per partecipare al nuovo programma.

Impostazioni privacy