Suicide Squad | Niente costumi in CGI, parola di James Gunn!

Il regista del prossimo cinefumetto della Detective Comics, James Gunn, ha svelato che nel suo film, Suicide Squad, non ci saranno costumi in computer grafica

Il cinefumetto sulla squadra di assassini, che comprende anche Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, non vedrà costumi fatti in CGI. Lo ha svelato recentemente il cineasta al comando del prodotto. Questa storia arriva a qualche anni di distanza dal primo film su questi personaggi, realizzato da David Ayer. Purtroppo la pellicola, pur non avendo floppato al botteghino, non è piaciuta al fandom.

Suicide Squad | Il flop provocato dal Joker di Jared Leto?

Uno dei motivi è stato indubbiamente il poco spazio dato al Joker, e il personaggio stesso, interpretato da Jared Leto. In questo secondo film lui non ci sarà ed è stato operato un recasting di alcuni personaggi. Tornando alla notizia di oggi, James Gunn ha detto che i costumi della sua squadra di assassini letali saranno normali, non fatti in computer grafica.

Leggi anche: Karen Gillan vorrebbe dirigere e interpretare Batgirl

Per quanto riguarda il regista, James Gunn, la Warner Bros. ha preso, con lui, la cosiddetta “palla al balzo”. Il cineasta, a causa di alcuni tweet scritti diversi anni fa e dal contenuto poco edificante, venne licenziato da Disney due anni fa. Alla fine tutto è rientrato ma, nel tempo intercorso tra il licenziamento e la stesura di un nuovo contratto, il regista ha accettato di creare il “soft reboot” per WB.

Suicide Squad | Il cast, tra volti vecchi e nuovi

I dettagli della trama del cinefumetto DC sono in gran parte sconosciuti e non ci resta che attendere la diffusione di una trama ufficiale. Tra i membri del cast, quelli che tornano dal primo film del 2016 ci sono Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis. I volti nuovi che si uniscono all’universo DC ci sono John Cena, Idris Elba, Taika Waititi, Nathan Fillion, Alice Braga, Storm Reid, Pete Davidson e Peter Capaldi. Le prime foto dal set hanno mostrato proprio Fillion e Davidson in costume.

Impostazioni privacy