I Am Not Okay With This | il teaser dell’irriverente serie Netflix

I Am Not Okay With This è la nuova serie tv Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 26 febbraio

Come sapete bene, Netflix è la piattaforma di streaming digitale al momento più utilizzata al mondo. Avendo un bacino d’utenza incredibilmente grande, il gigante dello streaming fa e disfa come vuole. Pertanto crea continuamente contenuti originali e cancella altrettante serie considerate “poco redditizie” in termini di audience. Un esempio è la cancellazione della serie sul pattinaggio artistico, Spinning Out, che è stata cancellata dopo una sola stagione di messa in onda, nonostante in molti la trovassero buona.

I Am Not Okay With This | La storia della serie

Adesso è in arrivo I Am Not Okay With This, descritta come una storia irriverente che segue un’adolescente di nome Sydney. La ragazza, in età da liceo, deve non solo barcamenarsi nel caos della scuola, ma anche dar retta a una famiglia turbolenta. Non solo! Ovviamente l’adolescente inizia ad avere pulsioni sessuali e, con queste ultime, crescono anche degli strani superpoteri che non sapeva di possedere. Sydney è descritta come una ragazza goffa e intelligente con un senso dell’umorismo asciutto e sardonico. Sebbene Sydney si consideri dolorosamente nella media, è ben lontana dall’esserlo, avendo dei poteri telecinetici che aggravano il suo status già problematico.

Leggi anche: In attesa di San Valentino | Le commedie romantiche da vedere su Netflix

Netflix ha quindi rilasciato il primo teaser di questa serie, che vede protagonista la Sophia Lillis di IT e Wyatt Oleff. La storia è basata sull’omonima graphic novel di Charles Forsman. Ecco il video.

I Am Not Okay With This | Il cast del nuovo prodotto Netflix

Il cast completo è composto da: Sophia Lillis (Sharp Objects) nei panni di Sydney e Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia) nei panni di Stanley Barber. Sia la Lillis che Oleff hanno recentemente recitato in It: Capitolo 2, presentato in anteprima l’anno scorso a settembre. La serie includerà anche Kathleen Rose Perkins come Maggie, Sofia Bryant come Dina, Aidan Wojtak-Hissong come Liam e Richard Ellis come Brad Lewis.

Impostazioni privacy