Diletta Leotta panico prima della diretta | Il soccorso della sorella | Video

Diletta Leotta ha una crisi di panico prima della diretta di Sanremo 2020? Ad arrivare in soccorso della conduttrice anche la sorella Ambra che, come il resto della famiglia, ha raggiunto la conduttrice siciliana nella città ligure dove ogni anno si tiene il Festival della canzone italiana. 

Diletta Leotta panico prima della diretta – meteoweek

Diletta Leotta ha condotto con successo e qualche critica il Festival di Sanrmeo 2020. La conduttrice nel suo profilo Instagram ha voluto raccontare il panico vissuto prima della diretta anche se al suo fianco c’era la sorella Ambra che l’ha raggiunta in camerino.

La conduttrice al momento ha preferito rimanere in silenzio, mentre un video sta tenendo banco nella cronaca rosa.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta panico prima della diretta

Salire sul palco dell’Ariston è un’emozione davvero incredibile, una cosa di cui tutti coloro che hanno calcato quel palcoscenici hanno calcato e che ancora oggi sentono le gambe tremare al sol pensiero.

Non da meno è stato per Diletta Leotta che ha superato questa prova in modo eccellente, anche se critiche non lasciano mai il mondo del Festival di Sanremo.

A quanto pare, anche Diletta Leotta è stata travolta dal panico prima della diretta di Sanremo 2020, come testimoniato dalle sue IG Stories che hanno raccontato, anche se solo in parte, l’inizio di questa strabiliante avventura della siciliana su un palco così importante come quello del Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mettetevi comodi, lo show sta per iniziare! ?? #Sanremo2020

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta : proprio lei parla di bellezza di rughe

Leggi anche -> Diletta Leotta 15 scalini per la gloria | Trionfo a Sanremo 2020

Il soccorso della sorella Ambra

Diletta Leotta durante la messa in onda e il suo monologo sulla bellezza, ha voluto salutare la nonna Elena che si trovava in platea a Sanremo 2020. Quanto detto porta alla memoria il legame speciale che Diletta Leotta ha con la famiglia, come dimostrato dalla vicinanza con il fratello Mirko, anche se in un momento di panico insieme a lei vi era la sorella Ambra.


La donna l’ha raggiunta in camerino, dove ha salutato la Leotta facendole il suo augurio prima di salire su un palco importante come quello di Sanremo che, comunque vadano le cose, ha cambiato la sua carriera dandole una spinta in più… in attesa di scoprire così cosa succederà da adesso in poi.

Impostazioni privacy