Avete mai visto il fratello di Diletta Leotta? Chi è Mirko, noto chirurgo estetico

Tra le conduttrici più seguite e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Diletta Leotta ha incantato il pubblico dell’Ariston con il suo abito da sera giallo e un monologo sulla bellezza. Spesso accusata di aver abusato della chirurgia estetica, in sua difesa è arrivato il fratello Mirko, noto chirurgo plastico. Ma chi è Mirko Manola? Scopriamolo assieme!

Diletta Leotta – Foto fornita da Pier Marco Tacca / Credits: Getty Images

Chi è Mirko Manola

Ultima di cinque figli, Diletta Leotta ha quattro fratelli frutto di precedenti relazioni dei suoi genitori. Il padre, infatti, aveva già una figlia, mentre la madre tre figli maschi, tra cui proprio Mirko Manola. Quest’ultimo è un noto chirurgo plastico, particolarmente conosciuto al popolo del web grazie agli scatti postati assieme alla famosa sorella.

La co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo, d’altronde, non ha mai nascosto di essere particolarmente legata alla sua famiglia e non perde occasione di tornare in Sicilia per trascorrere del tempo con loro. Non a caso sono tante le foto su Instagram che la ritraggono assieme al fratello, con i follower della conduttrice che ne approfittano per evidenziare tutta la loro ammirazione con commenti estremamente positivi.

Per quanto riguarda la professione, poi, dovete sapere che Mirko Manola lavora a Milano, dove ha aperto uno studio due anni fa e Catania, la città natale dove torna una volta al mese per appuntamenti e interventi. In passato, inoltre, ha anche lavorato in Brasile. Se tutto questo non bastasse, lui e Diletta Leotta hanno anche creato una loro linea di prodotti di bellezza.

Diletta Leotta con il fratello Mirko Manola

Diletta Leotta e la chirurgia estetica

Particolarmente apprezzata e seguita sui social, oltre ai commenti a favore della conduttrice, non mancano, purtroppo, coloro che la criticano, accusandola di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Accuse che proprio il fratello di Diletta Leotta ha voluto rimandare subito al mittente.

LEGGI ANCHE—-> Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta : proprio lei parla di bellezza di rughe

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, infatti, Mirko Manola ha dichiarato: “Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme”.

Per poi aggiungere: “Da fratello e buon siciliano all’inizio di fronte a certi commenti mi seccavo e le suggerivo di cancellarli. Ma poi ho capito che un personaggio pubblico deve stare al gioco dei cosiddetti leoni da tastiera. Offendere è l’unico modo che hanno per emergere. Diletta è una ragazza molto forte, non si lascia scalfire facilmente. La trovo splendida, ma posso anche dire che Diletta è soggettivamente bella ma oggettivamente brava. Ha grande ritmo nella conduzione tv, è spigliata e preparata. Sin da quando ero piccola la ricordo che si divertiva a intervistare i suoi coetanei alle feste”.

Impostazioni privacy