Ray Donovan | La serie è stata cancellata dopo sette stagioni

Showtime ha cancellato la serie tv Ray Donovan dopo sette stagioni di messa in onda. Ecco cosa è accaduto

La serie tv ha visto protagonista Liev Schreiber. Lui è uno che mette a posto ciò che accade nelle turbolente vite delle persone ricche. Inizialmente opera a Los Angeles e successivamente si trasferisce a lavorare a New York. La notizia della cancellazione è arrivata poche settimane dopo la conclusione della settima stagione, finita ufficialmente il 19 gennaio 2020. Il finale della stagione, come anche della serie, è un vero e proprio cliffhanger, purtroppo.

Ray Donovan | Il cast della serie tv Showtime

Insieme a Schreiber, nel cast, c’erano anche Eddie Marsan, Dash Mihok, Pooch Hall, Steven Bauer, Jon Voight e Graham Rogers. Lo show è stato creato da Ann Biderman mentre i produttori esecutivi sono stati David Hollander, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro.

Ray Donovan | La nota di Showtime

“Dopo sette stagioni incredibili, Ray Donovan ha concluso la sua corsa su Showtime. Siamo orgogliosi che la serie sia finita con un seguito così forte e con una nota così potente. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a Liev Schreiber, Jon Voight, lo showrunner David Hollander e l’intero cast e la troupe, passati e presenti, per il loro lavoro incredibile.”

Schreiber aveva parlato di una potenziale ottava stagione poco dopo la conclusione della stagione 7 dicendo, su Instagram, che era “nelle mani della rete”. Alla sua conclusione, Ray Donovan è andata in onda con 82 episodi, rendendola una delle serie Showtime più longeve fino ad oggi.

Leggi anche: Buon compleanno Jim Carrey | i prossimi film e le serie tv

Altri show sono stati, nel tempo: Weeds, Homeland, Dexter, Nurse Jackie e Californication. La serie cancellata in questi giorni ha anche ricevuto 10 nomination agli Emmy durante la sua corsa in tv. Hank Azaria ne ha vinto uno come miglior attore nel 2016 per il ruolo di Ed Cochran. Lo show più lungo di Showtime, è Shameless, che finirà la sua corsa con l’undicesima stagione di messa in onda.

Impostazioni privacy