Serena Enardu pianifica la nomination al GF Vip | Lei e Pago usano Patrick

A quanto pare Serena Enardu è una stratega e pianifica le nomination al Grande Fratello, usando la forza della sua coppia con Pago e considerando Patrick Ray una pedina del gioco importante dal quale stare vicino. Le telecamere del Grande Fratello Vip riprendono i complotti sulle nomination della coppia Serena Enardu – Pago.

Serena Enardu e Pago al Gf Vip – meteoweek

Alcuni coinquilini del Grande Fratello Vip, in Serena Enardu e Pago  non hanno visto solo la riconciliazione e la storia d’amore ma anche la coppia che diventa forte alle nomination e che trova accordi unilaterali sul chi votare. Questo pensiero è diventato realtà: Serena Enardu pianifica le nomination con Pago ed usano Patrick.

Serena Enardu pianifica la nomination al Gf Vip

Durante la puntata di lunedì, 3 febbraio, in un ‘fuori onda’ Serena Enardu pianifica le nomination al Grande Fratello Vip insieme al suo compagno Pago.

Vengono ripresi in un video schiacciante, in cui bisbigliano tattiche e ragionamenti per evitare nomination insieme a personaggi forti della casa dei vip. Così lei e Pago si rivelano due strateghi: Serena Enardu nell’orecchio rivela che fuori dalla casa del Grande Fratello il più amato è Patrick Ray e così Pago le suggerisce dritte per continuare a stare in gioco: “E allora se Patrick è forte, stagli vicino”.

Patrick, concorrente ‘forte’ del Gf Vip – meteoweek

Una vicinanza all’inconsapevole Patrick Ray solo per convenienza così Serena Enardu e Pago decidono di usare il personaggio più forte della casa.

Patrick è diventato, inconsapevolmente, la pedina di Serena Enardu e Pago e nelle ultime ore è facile vedere una vicinanza della coppia al più amato degli italiani.

Leggi anche Serena Enardu attacca Fernanda Lessa | Scontro annunciato al Grande Fratello Vip

Leggi anche Serena Enardu nuova concorrente | Anticipazione al Grande Fratello Vip

Serena Enardu e Pago usano Patrick

Strategie di coppia di Serena Enardu e Pago – meteoweek

La strategia che sta utilizzando la coppia è una cattiva mossa che svantaggia ancora di più Pago, diventato il simbolo di un uomo manovrato e fragile. Il cantante quando era nella casa da solo e giocava individualmente era molto amato dal pubblico da casa e tanto apprezzato dai suoi coinquilini.

Con l’ingresso inaspettato di Serena Enardu nella casa dei Vip, il gioco si è totalmente stravolto e la sua immagine ne sta pagando. C’è chi non ha apprezzato il suo cedere all’amore di Serena Enardu, chi ritiene che adesso il suo gioco sia esclusivamente con Serena Enardu e chi lo vede troppo in disparte e non più parte del gruppo. Ognuna di queste motivazioni ha fatto retrocedere Pago nella classifica dei più amati della casa del Grande Fratello Vip.

Adesso con la tattica di usare la vicinanza con Patrick Ray, la coppia Serena Enardu e Pago appare come due strateghi che pianificano le nomination, peggiorando la situazione di consenso pubblico nei loro confronti.

 

Impostazioni privacy