Bruno Mars protagonista del nuovo film musicale della Disney

Il cantante Bruno Mars è stato confermato come il protagonista del prossimo musical in programma nel calendario della Disney. 

Bruno Mars credits: Getty Images

In queste ore la Disney ha fatto un grande annuncio a sorpresa con protagonista il cantante Bruno Mars. Secondo il sito Deadline, il vincitore dei Grammy Awards è entrato nel cast del nuovo film musicale creata da Walt Disney nel 1923. Purtroppo trattandosi di una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno non si hanno molte informazioni a riguardo. Prima di conoscere il titolo e il cast che accompagnerà Bruno Mars in questa avventura dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo.

Bruno Mars attore per la Disney

La prima apparizione di Mars al cinema risale al 1992 quando interpretò Little Elvis nel film Mi gioco la moglie… a Las Vegas di Andrew Bergman con Nicolas Cage e Sarah Jessica Parker. L’ultima volta che il suo nome uscì nei titoli di coda di un film fu per il film d’animazione Rio2 nel quale prestò la sua voce per doppiare uno dei personaggi.

Il cantante a distanza di 28 anni sarà coinvolto in un progetto cinematografico nel ruolo di protagonista per la Disney. La notizia che rende questa notizia ancora più allettante è la presenza di canzoni originali create proprio dal cantante. La conferma arrivata da Sean Bailey, presidente dei Walt Disney Studios è arrivata in queste ore, facendo impazzire non solo i fan di Mars ma anche dei film musical della Disney.

Leggi anche: I 5 migliori film sul rapporto uomo/cane disponibili su Disney +

Leggi anche: Hamilton | Disney compra i diritti del film musical per 75 milioni

I successi di Bruno “Grammy” Mars

Soprannominato da molti come Mr. Grammy (in riferimento al gran numero di Grammy Awards vinti nel corso della sua carriera) Mars è riuscito a vincere grazie alla produzione di canzoni sempre prime in classifica in tutto il mondo. Il primo arrivò nel 2010 con il suo album di debutto in studio Doo-Wops & Hooligans che presentava molte delle sue canzoni di successo come Grenade, The Lazy Song e Just the Way You Are. Venne anche premiato come miglior performance vocale pop maschile nel 2010. Da quel momento la sua ascesa nel mondo della musica internazionale non si è arrestata mai.

Impostazioni privacy