Locke & Key | i primi 10 minuti della nuova serie fantasy di Netflix

Per accogliere la serie fantasy Locke & Key disponibile su Netflix da oggi, ecco i primi 10 minuti del primo episodio.

Finalmente l’attesa è terminata! Locke & Key, la nuova serie a cavallo tra il genere fantasy e quello horror sta per debuttare ufficialmente su Netflix. La prima stagione sarà composta da . La serie scritta da Joe Hill, figlio di Stephen King e Gabriel Rodriguez è ispirata ai fumetti IDW Publishing ottenendo diversi riconoscimenti nei suoi 10 anni di vita. Tradotto in dozzine di lingue ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

I primi 10 minuti di Locke & Key

Nella clip che potrete vedere in basso, potrete vedere l’anteprima del primo episodio intitolato Welcome to Matherson. I primi minuti mostrano la vita dei fratelli Locke e della loro mamma, rimasta vedova improvvisamente. La serie scritta da Joe Hill insieme ad Aron Eli Coleite è tra i titoli più attesi di questa stagione tra gli utenti della piattaforma streaming di Netflix.

Il cast della serie trova Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott che interpreta Bode Locke, Connor Jessup nei panni di Tyler Locke, Emilia Jones che veste i panni di Kinsey Locke, Bill Heck nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck nel ruolo di Gabe e Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.

Leggi anche: Locke & Key, il primo trailer della nuova serie tv horror fantasy di Netflix

Leggi anche: Locke & Key | la prima featurette dietro le quinte della serie Netflix

La sinossi di Locke & Key

Dopo la morte del padre avvenuta in misteriose circostanze, i tre fratelli Locke e la loro madre decidono di cambiare casa, trasferendosi nell’antica dimora di famiglia, la Keyhouse. In questo luogo apparentemente normale, troveranno diverse chiavi magiche, che potrebbero essere strettamente connesse alla dipartita del loro amato papà. Mentre i ragazzi iniziano a studiare la natura di queste chiavi, scoprono che sono dotate di poteri straordinari. Purtroppo non sono le uniche persone ad essere interessati a questi oggetti, perché un misterioso e pericoloso demone si metterà sul loro cammino, con l’intento di accaparrarsele.

Impostazioni privacy