Schianto sulla Casilina, morti due trentenni. L’amico è grave in ospedale

Tragico schianto sulla Casilina alle porte di Roma. Due persone sono morte in un incidente questa mattina alle 6.30 circa all’altezza del chilometro venticinque. L’incidente è avvenuto tra una bisarca ed un’autovetture con all’interno tre persone. Due sono morte, la terza è ricoverata in gravi condizioni

foto archivio

Due giovani trentenni hanno perso la vita questa mattina in un terribile schianto sulla Casilina, alle porte di Roma. Una terza, sempre di trent’anni compiuti proprio oggi, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale. Era alla guida del mezzo, a bordo di una BMW che si è scontrata frontalmente con un camion bisarca – di quelli che trasportano le auto – che andava verso Palestrina.  Nella carambola la vettura è poi andata contro delle auto in sosta. Nel violento scontro sono morti due dei tre passeggeri.

Il ragazzo che guidava l’auto – come riferito dal Messaggero.it – è gravissimo ed è ricoverato all’ Umberto. Resta ancora accesa la fiammella della speranza. Nulla da fare, invece, per i due passeggeri, morti sul colpo. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha permesso il recupero delle salme. I sanitari del 118, invece, intervenuti prontamente per cercare di rianimare i corpi, hanno solo potuto constatare il decesso di due dei tre ragazzi.

Leggi anche –> Come una madre, Vanessa Incontrada: “Ho dovuto fare una cosa bruttissima”

Leggi anche –> Coronavirus: 722 i morti, c’è un americano. Cosa succede allo Spallanzani

foto archivio incidente

Lunghe code e traffico bloccato subito dopo le sei e trenta

L’incidente ha scosso la viabilità e la scorrevolezza del traffico. Chiusa provvisoriamente la strada statale 6 Casilina, in entrambe le direzioni, il tratto in corrispondenza dell’incidente. La circolazione ha subito delle modifiche, come ha fatto sapere Anas. “E’ stato inviato sul posto – spiega – del personale per gestire la viabilità. E’stato dunque disposto quanto segue: la circolazione viene deviata al km 26,000 in direzione Roma per Colonna e al km 21,000 in direzione Frosinone per Ferriera”.

Si attendono notizie del ragazzo ricoverato in gravissimi condizioni all’ Umberto. Trasportato con urgenza, ha riportato ferite importanti su tutto il corpo, ma i medici confidano nelle cure per continuare a sperare. Nel giorno del suo compleanno, il ragazzo di appena 30 anni, lotta duramente appeso ad un filo. E con lui, i parenti e familiari che vivono ore di preoccupazione costante. Il camionista, 47 anni, originario della provincia di Frosinone, è ancora sotto choc ed è stato soccorso dai sanitari del 118. Non ha riportato ferite significative.

Impostazioni privacy