The Thicket | nel cast Sophia Lillis e Noomi Rapace

Le attrici Sophia Lillis e Noomi Rapace saranno le protagoniste insieme a Charlie Plummer del thriller The Thicket, diretto da Elliot Lester.

Il sito autorevole Deadline ha reso noto che le attrici Sophia Lillis, Noomi Rapace e l’attore Charlie Plummer sono entrati ufficialmente a far parte del cast del film The Thicket. Il progetto dopo sei anni di sviluppo si sta concretizzando e attualmente è in fase di pre-produzione e adattato per il cinema da Chris Kelley. 

Prodotto da Gianni Nunnari per conto della Hollywood Gang, insieme a Dinklage e David Ginsberg della Estuary Films, Matt Hookings della Camelot Films, Shannon Gaulding e Andre L III della MiLu Entertainment. Nunnari su The Thicket ha dichiarato: “La visione oscura di Joe Lansdale sarà animata dal talentuoso Peter Dinklage interpretato da Shorty – è un mio sogno. Questo è il tipo di film originale con un tocco e uno stile di cui Hollywood Gang ha fame; fortunatamente abbiamo trovato tutte queste cose in “La Foresta”. Non vediamo l’ora di condividere questo film con il pubblico di tutto il mondo”.

Cosa sappiamo su The Thicket

The Thicket è basato sul romanzo di Joe Lansdale conosciuto con il titolo italiano La Foresta. Il thriller diretto da Elliot Lester secondo quanto dichiarato da Dinklage ha dichiarato: “I personaggi e il mondo in cui vivono sono saltati dalle pagine per me in modo così cinematografico”. I costumi della pellicola saranno curati dalla costumista premio Oscar Julie Weiss (Frida) mentre Galo Olivares (Roma) sarà il direttore della fotografia. La colonna sonora sarà curata da Ray Suen di Childish Gambino.

Leggi anche: Ron Howard dirigerà The Fixer | il thriller su Fidel Castro

Leggi anche: Ironbark | il thriller con Benedict Cumberbatch

La sinossi di The Thicket

Jack (Plummer), un giovane che intraprende un’epica missione per salvare la sorella (Lillis), la quale è stata rapita dalla violenta killer “Cut Throat Bill” (Rapace) e la sua banda. Per farlo, Jack chiede l’aiuto di un cacciatore di taglie di nome Reginald Jones (Dinklage), figlio alcolizzato di un ex schiavo, e di un’intelligente prostituta. Insieme, i tre seguiranno le tracce della ragazza per arrivare nella sconosciuta The Big Thicket – un luogo dove il caos e la violenza regnano sovrani.

 

Impostazioni privacy