Juan Luis Ciano, che fine ha fatto? Nuova vita dopo Gemma e il trono over

Per qualche mese era stata le vera stella del parterre maschile: entrato per corteggiare Gemma Galgani si era distinto per il suo stile e il suo savoir faire molto galante ed elegante. Ma alla fine anche Juan Luis Ciano si è dimostrato forse più interessato alla popolarità che a Gemma…

Juan Luis Ciano e Gemma, un bacio prima delle liti a Uomini & Donne – meteoweek

Juan Luis, cosa fa adesso

Dopo essere uscito dal programma Juan Luis sembra essere tornato alla sua vita di sempre. Nel nuovo anno ha postato pochissimo su Instagram. Solo in occasione del Capodanno, un video girato per strada tra i botti di Secondigliano, e della Befana, quando era ospite di alcuni amici con cui ha girato un altro video. Pochissime anche le storie che non risultano aggiornate da tempo. Stando a chi ha sempre seguito l’ex cavaliere, il suo profilo Instagram sarebbe anche stato sfrondato di alcune vecchie immagini visto che ora conta solo 38 post.

Un unico post polemico

Nessun cenno alla trasmissione, né a Gemma, eccezion fatta per un messaggio grafico in cui esprime una certa delusione: “Non credo sia importante come si entra nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante invece risulta l’uscita di scena… quindi prendete fiato, sorridete comunque sia andato lo spettacolo e fate il vostro inchino migliore. Ma soprattutto non concedete mai il bis a un pubblico che non lo merita”.

Sembra quasi una critica a Maria De Filippi anche se in una delle sue rarissime, l’unica all’interno di questo posto, repliche ai feroci commenti dei suoi followers, Ciano dice che non si stava riferendo alla conduttrice di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/B6-5ZiII09v

La sua lite con Armando

Delle sue ultime trasmissioni a Uomini e Donne restano i feroci testa a testa con Armando che lo aveva accusato di avere corteggiato via social sua sorella minore e le continue polemiche con Gemma che a un certo punto ha scelto di prendere le distanze definitivamente. Solo a quel punto Juan Luis ha tentato di avvicinarsi a Simonetta, nel tentativo probabilmente di non abbandonare il parterre, ma è stato ulteriormente respinto. E a questo punto non gli è restato altro che lasciare lo show.

Le dichiarazioni al magazine

Le ultime dichiarazioni ufficiali di Juan Luis circa la sua esperienza a Uomini & Donne sono state pubblicate sul magazine della trasmissione lamentando che il programma lo avrebbe messo in grande difficoltà: “Ho una figlia di diciotto anni con la quale da tempo non parlo, mia figlia va al liceo e i suoi compagni che vedono la trasmissione l’hanno ovviamente messa al centro di attenzioni che non avrei mai voluto. Questo ha complicato ancor più la situazione. Gemma è a conoscenza di ogni cosa, ma mi ha trattato come se fossi l’ultimo degli uomini”.

Gemma, un’ingrata

Sull’unico momento intimità con la dama, a Roma, che si è concluso con un nulla di fatto e con commenti piuttosto imbarazzanti da parte di Gemma circa una sua… sosta in bagno, Juan Luis si difende:L’ho accolta con grande tenerezza, c’è stato anche un momento di forte passione con Gemma. Tutto è iniziato con un ballo dopo cena: ci siamo scambiati un bacio che non definirei affatto ‘a stampo’ ma lei voleva tutto e subito. È sempre stata trattata con i guanti bianchi. Quanto al resto direi che si è semplicemente inventata cose inesistenti”.

Di nuovo nel programma?

Il fatto che il magazine di Uomini & Donne abbia comunque dato la possibilità a Juan Luis Ciano di raccontare per un’ultima volta la sua versione non esclude che il cavaliere possa anche fare ritorno in trasmissione. È vero che ha ricevuto moltissime critiche on line sui social soprattutto da parte maschile, ma è altrettanto vero che la stragrande maggioranza delle donne si sono schierate dalla sua parte.

LEGGI ANCHE——> Juan Luis disperato per Gemma | La consapevolezza dopo Uomini e Donne

Profilo basso

Dalla sua intervista Ciano sarebbe molto attento a mantenere un profilo molto basso. Alcune fonti non ufficiali, sui suoi profili social non c’è niente di nuovo che riguardi la sua vita personale o professionale, dicono Ciano avrebbe approfittato della popolarità che la trasmissione gli ha offerto per qualche visita di cortesia – “in amicizia” – a eventi ufficiali sia a Roma che a Napoli. Ma non sembra avere alcuna intenzione, almeno per ora, di tornare da protagonista nel mondo dello spettacolo o della tv. Sempre che Uomini & Donne non decida di richiamarlo…

https://www.instagram.com/p/B7mAHEdI9zW

 

Impostazioni privacy