Da Alta Fedeltà a The Good Doctor 4 | la lista delle nuove serie confermate

Tra rinnovi e sorprese il calendario delle serie tv in streaming sembra essere davvero ricco di contenuti. Ecco cosa dovrà aspettarsi il pubblico a partire dalla seconda metà di febbraio.

Nelle diverse piattaforme streaming in queste settimane arriveranno diverse serie tv molto gradite al pubblico di tutto il mondo. Tra novità, conferme e sorprese gli spettatori avranno l’imbarazzo della scelta. Tra le serie più attese, Alta Fedeltà sembra essere quella più quotata per la presenza di Zoe Kravitz e per la curiosità di vedere nella versione al femminile il personaggio che nel 2000 venne interpretato da John Cusack.

Alta Fedeltà, recuperando lo script della versione cinematografica, racconta la storia di  Rob, proprietaria di un negozio di dischi nel quartiere rapidamente nobilitato di Crown Heights a Brooklyn. Grazie all’aiuto della musica e della cultura pop, la protagonista ripercorrerà le relazioni del passato passate mentre è alla ricerca del suo unico vero amore.

Alta Fedeltà | prima stagione

La versione al femminile dell’omonimo film del 2000 con John Cusack, vede nel ruolo di protagonista Zoe Kravitz, figlia del cantante rock Lenny e di Lisa Bonet (Denise nella sitcom I Robinson). Insieme a lei condivideranno la scena Da’Vine Joy Randolph nei panni di Cherise, David H. Holmes nei panni di Simon, Jake Lacy nei panni di Clyde e Kingsley Ben-Adir. Alta fedeltà sarà disponibile su Hulu dal 14 febbraio 2020.

Leggi anche: Alta Fedeltà | il divertente teaser trailer della serie con Zoe Kravitz

https://youtu.be/ttj4DpFdkG0

Narcos: Messico | seconda stagione

Narcos: Messico è ispirata ad eventi realmente accaduti incentrati sulle origini della moderna guerra alla droga. La nascita di questo sistema viene collocato in un periodo storico nel quale il traffico messicano era una confederazione libera e disorganizzata di coltivatori e commercianti indipendenti. La seconda stagione di Narcos con Michael Peña e Diego Luna sarà disponibile da giovedì 13 febbraio 2020 su Netflix.

Leggi anche: Netflix | tutte le novità del mese di febbraio tra magia e azione

https://youtu.be/t745AinnAno

Outlander | quinta stagione

Outlander è giunta alla quinta stagione trovando nuovamente i Frasers in lotta per la loro famiglia e la loro casa che hanno creato sulla Fraser’s Ridge. Jamie deve trovare un modo per difendere tutto ciò che ha creato in America e per proteggere coloro che lo guardano per avere leadership e protezione – nascondendo al contempo il suo rapporto personale con Murtagh Fitzgibbons, l’uomo che il Governatore William Tryon gli ha ordinato cacciare e uccidere. Alla fine insieme alla sua famiglia, Claire Fraser (Caitriona Balfe) deve usare le sue moderne conoscenze mediche e lungimiranza per evitare che vengano nuovamente sgretolate. Tuttavia, mentre si concentra sulla protezione degli altri, rischia di perdere di vista ciò che significa proteggere se stessa. Nel frattempo, Brianna Fraser (SophieSkelton) e Roger MacKenzie (Richard Rankin) si sono riuniti, ma lo spettro di Stephen Bonnet li perseguita ancora. Roger si sforza di trovare il suo posto – così come il rispetto di Jamie – in questo nuovo e pericoloso momento. I Fraser devono unirsi, navigando tra i molti pericoli che prevedono – e quelli che non possono. La nuova stagione debutterà domenica 16 febbraio su Starz.

War of the Words | prima stagione

La serie drammatica War of the Words con protagonista la vincitrice del Golden Globe Gabriel Byrne e il premio Oscar Elizabeth McGovern è la rivisitazione moderna del classico romanzo di fantascienza di HG Wells. Il primo episodio è previsto per domenica 16 febbraio 2020 su Epix.

Sex Education | terza stagione

Il pubblico è al settimo cielo in queste ore, grazie all’annuncio fatto da Netflix in merito alla conferma della terza stagione per Sex Education. La serie drammatica britannica per adolescenti guidata da Asa Butterfield e Gillian Anderson è disponibile su Netflix con le prime due stagioni.

Leggi anche: Sex Education | Netflix rinnova la serie per la stagione 3

The Good Doctor | quarta stagione

La ABC ha ufficializzato il rinnovo della quarta stagione del medical drama The Good Doctor creato da David Shore. I nuovi episodi verranno trasmessi a cavallo tra il 2020 e il 2021. Attualmente sta andando in onda la terza stagione con il candidato al Golden Globe come miglior attore protagonista Freddie Highmore.

Impostazioni privacy