Netflix | tutte le novità del mese di febbraio tra magia e azione

Il mese di febbraio riserverà tantissime novità per tutti gli abbonati al servizio streaming di Netflix. Ecco quali sono le serie tv e i film disponibili in Italia dal 1 febbraio.

La chiusura del 2019 avvenuta con il lancio della serie The Witcher interpretata da Henry Cavill insieme alle nuove serie del mese di gennaio quali Dracula e Le terrificanti Avventure di Sabrina hanno creato molta attesa per le uscite del prossimo mese. Per mantenere alta l’asticella con produzioni di alta qualità, Netflix ha sfoderato titoli molto interessanti.

Sicuramente, molti titoli saranno accompagnati da un “finalmente” liberatorio, visto l’hype cresciuto nel corso dei mesi con anticipazioni, teaser trailer e indiscrezioni. Si avranno serie tv d’azione, horror, film d’animazione e tanto altro, per cercare di accontentare tutti. Fin ora questi sono i titoli annunciati in questi giorni.

Homeland, sesta stagione (1 febbraio 2020)

Il discorso della serie Homeland viene ripreso con la sesta stagione del political drama americano. Nei 12 episodi vedremo Carrie essersi trasferita a New York per lavorare in uno studio legale pro bono, per difendere le vittime perseguitate dal Governo americano. Parallelamente, si insedierà come Presidente degli Stati Uniti d’America, una donna che avrà spesso a che fare con la protagonista.

Locke & Key (7 febbraio 2020)

Finalmente la serie Locke & Key sarà disponibile tra circa una settimana su Netflix. Dopo i trailer e le clip tratte dall’horror con protagonisti i componenti della famiglia Locke, i tre ragazzi tornati nella loro casa del Maine, dopo la morte del padre, scopriranno che la magia esiste davvero. La scoperta di alcune chiavi sparse per la casa apriranno loro alcune porte e attireranno l’attenzione di un mostro demoniaco che le vuole tutte per sè.

Leggi anche: Locke & Key | la prima featurette dietro le quinte della serie Netflix

Chi ha ucciso Malcom X? (7 febbraio 2020)

Dopo la fantascienza, Netflix ha pensato anche agli appassionati di serie crime. La docuserie Chi ha ucciso Malcom X cerca di rispondere a diversi quesiti fin ora rimasti in sospeso, riguardanti la morte del leader della cultura afroamericana. Un’attivista prenderà in mano la situazione cercando di scoprire la verità e dare finalmente giustizia ad un grande uomo del passato.

Van Helsing, quarta stagione (8 febbraio 2020)

La quarta stagione di Van Helsing andrà in onda nella seconda settimana di febbraio, dopo cinque mesi dalla prima messa in onda in America, arriverà anche in Italia. Torneranno Kelly Overton nei panni di Vanessa Helsing e Jonathan Scarfe come Axel Miller.
Van Helsing è stata confermata per un’altra stagione, per poter chiudere definitivamente questo progetto.

Leggi anche: The Witcher è il più grande successo Netflix di sempre | ecco perchè

Narcos: Messico, seconda stagione (13 febbraio 2020)

Lo spin-off della serie Narcos torna su Netflix con una seconda stagione incentrata sulla guerra dei narcotrafficanti messicani nel corso degli anni ’80. Nella nuova serie, continua l’ascesa del cartello di Guadalajara, guidato da Miguel Ànegel Fèlix Gallardo interpretato da Diego Luna. Dopo aver preso accordi con il Governo, il traffico della droga si espanderà a macchia d’olio con altri narcotrafficanti. La situazione si complicherà quando la DEA, con l’uscità di Kiki Camerena interpretato da Michael Peña sarà determinata ad avere vendetta.

Leggi anche: Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 | tutte le novità della serie Netflix

Better Call Saul, quinta stagione (23 febbraio 2020)

Si è parlato davvero tanto di questa quinta ed ultima stagione di Better Call Saul, lo spin-off della serie di successo Breaking Bad. Il ritorno di personaggi come Hank (Dean Norri), Gomez (Steven Michael Quezada) e l’indimenticabile Robert Forster nei panni di Ed Galbraith. L’evoluzione di Jimmy McJill nel ruolo dell’avvocato Saul Goodman è ufficialmente completata.

Followers (27 febbraio 2020)

Tra le tante serie che continuano il loro cammino iniziato anni fa, c’è una novità proveniente dal Giappone che arriverà su Netflix a partire dalla fine del mese. Il titolo racchiude l’argomento principale: i social network. Ad essere messo sotto i riflettori è soprattutto il loro lato oscuro, raccontando la storia di Rimi Nara, una fotografa professionista che si trova a pubblicare una foto su Instagram di Natsume Hyakuta, aspirante attrice. La vita di quest’ultima si intreccerà con quella della fotografa e di altre donne, la cui unica missione è quella di raggiungere il successo a tutti i costi.

Leggi anche: Studio Ghibli | i celebri film d’animazione da febbraio su Netflix

Speciale Studio Ghibli

A partire dal 1° febbraio su Netflix saranno disponibili i capolavori del Maestro Hayao Miyazaki. I titoli che saranno a vostra disposizione riguarderanno 10 film d’animazione del geniale disegnatore giapponese fondatore dello Studio Ghibli: Nausicaa della Valle del Vento, Il mio vicino Totoro, Una tomba per le lucciole, La principessa Mononoke, I racconti di Terramare, Il castello nel cielo, Kiki – Consegne a domicilio, Pioggia di ricordi, Porco Rosso e Si sente il mare.

 

Impostazioni privacy