I Simpson | Matt Selman parla della puntata Marvel

Matt Selman, il produttore esecutivo del cartone animato I Simpson, parla della puntata a tema Marvel

Come molti di voi sapranno certamente, dopo l’acquisizione di FOX da parte di Disney, anche Homer e famiglia hanno traslocato nella Casa di Topolino. Ragion per la quale, in molti sono preoccupati riguardo il possibile cambio di rotta nell’irriverente sarcasmo della serie animata.

I Simpson | Le differenze rispetto a FOX

Problematiche del genere a parte, Matt Selman, produttore esecutivo del cartone, ha parlato di diverse cose nel corso di una recente intervista, compreso l’episodio sulla Marvel. Ecco alcuni stralci:

“Essere su Disney+ è diverso rispetto a FXNOW?

È abbastanza simile. Penso che siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal fatto che i Simpson sono tra le star di Disney+. Le persone lo seguono tantissimo in streaming. Essere il Bart Simpson della Disney è divertente perché la Disney è molto semplice e pura. Ovviamente il cartone non è più così radicale Bart è ancora un po’ un ragazzaccio rispetto a tanti personaggi della Casa di Topolino.”

I Simpson | Sul crossover Marvel

… “Giusto, ma voglio farlo in modo tale che si capisca immediatamente che si tratta di una parodia, anche senza audio. Abbiamo un episodio crossover con i supereroi Marvel che andrà in onda presto. Chiaramente tutti penseranno che lo abbiamo fatto per baciare il cu*o della Disney, ma in realtà l’abbiamo fatto prima della fusione. Tuttavia, volevamo baciare il cu*o della Disney per le nostre ragioni. C’è Kevin Feige.”

Leggi anche: Bruno Mars protagonista del nuovo film musicale della Disney

“Ci sono anche i fratelli Russo. Cobie Smulders e suo marito, Taran Killam, sono presenti e doppiano. Kevin Feige è il nostro cattivo stile Thanos. I fan di Rick e Morty, beh, probabilmente non se ne cureranno ma c’è qualcosa che inseriremo che probabilmente li farà infuriare in un modo molto specifico. Potrebbe essere stata una cattiva idea ma ci siamo sposati quindi vedremo cosa succede. In ogni caso adoro Rick e Morty.”

Impostazioni privacy