Margot Robbie si unisce a Christian Bale nel nuovo film di David O. Russell

È ufficiale: la talentuosa Margot Robbie, dopo la nomination agli Oscar per il film Bombshell, prenderà parte al nuovo film di David O. Russell insieme all’affascinante Christian Bale.

Margot Robbie credit: Getty Images

Questo sembra essere un periodo davvero d’oro per la bellissima attrice australiana Margot Robbie. A partire dal film incentrato sul personaggio di Harley Quinn fino alla nomination come miglior attrice non protagonista agli Oscar 2020 per aver interpretato la giornalista Kayla Pospisil nel film Bombshell – La voce dello scandalo, la sua carriera è in totale ascesa. Proprio in queste ore, un’altra notizia ha fatto entusiasmare i fan della Robbie.

Cosa sappiamo sul film con Margot Robbie?

Il sito Variety ha ufficializzato il nome di Margot Robbie dopo il via libera da parte del regista David O. Russell. Da tempo era alla ricerca di attori che fossero all’altezza del suo prossimo film di cui non si sa ancora niente di concreto. Annunciato qualche giorno fa, insieme all’attrice australiana, ci sarà anche Christian Bale, attualmente libero da altri impegni cinematografici e reduce dal successo del film Le Mans ’66 – La Grande Sfida. Queste due certezze per il pubblico sembrano bastare, almeno per il momento, nonostante la voglia di conoscere qualcosa in più riguardo la sinossi stia crescendo notevolmente.

Leggi anche: Margot Robbie si è licenziata dal suo lavoro di tatuatrice!

Christian Bale credit: Getty Images

Leggi anche: Christian Bale di nuovo sul set con David O.Russell

Chi si occuperà della produzione del film con Margot Robbie?

La casa di produzione che si occuperà di realizzare concretamente del film è la New Regency. Stiamo parlando di una delle case nota per collezionare Premi Oscar grazie a successi come Bohemian Rhapsody, Birdman, The Revenant, Piccole Donne e tantissimi altri. Quel che è stato reso noto fin ora, è la presenza di Matthew Budman nella produzione del film di David O. Russell, con il quale aveva già collaborato in Joy e American Hustle.

Impostazioni privacy