Regali per San Valentino: idee romantiche per stupire il tuo lui o la tua lei!

Tutte le idee regalo più romantiche per stupire il tuo amore a San Valentino. Non sai cosa regalargli? Sei nel posto giusto. Dagli accessori hi-tech a regali romanticissimi low cost.

Idee regalo per San Valentino – meteoweek

Tante volte ci si è chiesti in certe occasioni particolari cosa si possa regalare al proprio partner per fargli piacere, per potergli regalare qualcosa di azzeccato che lo colpisca. San Valentino, per chi lo ama, è un momento per celebrare il proprio amore.

È vero che per chi è innamorato dovrebbe essere San Valentino ogni giorno, ma è bello che ci sia un giorno particolare che faccia da pretesto per ricordarsi di essere innamorati e festeggiarlo insieme. Ecco alcune idee regalo o dei pensieri per stupire il proprio lui o la propria lei!

Una Spa

Regalare un bel percorso benessere da fare insieme al proprio amore potrebbe essere un’ottima idea per condividere un momento rilassante e romantico da vivere insieme.

Immersi nei fumi del bagno turco o nel caldo avvolgente di una sauna, per poi tuffarsi in una piscina idromassaggio tra tante coccole e chiacchiere in serenità. Di sicuro un regalo azzeccato che il vostro partner gradirà sicuramente di condividere con voi!

Uno smartbox

Un pacchetto viaggio, magari per un week end, da consumare in una data particolare potrebbe essere un’ottima idea. Magari è da tanto che il vostro partner sta dicendo che vorrebbe staccare la spina un paio di giorni o che vorrebbe visitare quella città.

Con questo regalo potrà già pregustare un viaggio insieme a voi, e lo renderà sicuramente felice! Per non parlare di chi ama esperienze avventurose, come un giro in mongolfiera: gli smartbox offrono proprio di tutto e con diversi prezzi, alcuni molto accessibili.

Un regalo Hi-tech

Sia per il tuo lui che per la tua lei, un regalo tecnologico può essere  una buona idea, se il tuo partner ama questo tipo di accessorio! Uno smartwatch a buon prezzo, una cuffia bluetooth per l’allenamento, o un dispositivo intelligente, chi più ne ha più ne metta!

Se conoscete bene il vostro partner vi sarà capitato di intercettare qualche suo desiderio in tal senso, e quale occasione migliore per fare un regalo gradito?

Una lettera

Sembrerebbe banale, ma scrivere una bella poesia romantica per il proprio partner può essere cosa molto gradita, magari su una bella carta decorata, accompagnata da una foto e inserita in una lettera dove gli diciamo quanto siamo innamorati.

Per chi non ama molto San Valentino e lo sperperio di regali, scrivere su un foglio i propri sentimenti può essere un’idea semplice, romantica e di certo gradita, non solo dai più romantici!

Un album fotografico

Ricordare i momenti importanti della vostra storia attraverso un album fotografico, con foto stampate su carta fotografica e applicate su un album vecchio stile, con frasi che ripercorrano ciò che vi ha unito potrebbe essere una bella idea e soprattutto un ricordo che resta, un modo anche per fare qualcosa con tutte le foto che sono rimaste impalpabili dentro la memoria del telefono.

Esistono inoltre app dalle quali i possono selezionare le foto più belle che vengono stampate in un vero e proprio “libretto” che arriva direttamente a casa del nostro amore. Non sarebbe una bella sorpresa??

Un video

Per chi ama divertirsi con programmi per montaggio video, anche dei più semplici, questa idea è molto originale e richiede solo un po’ di tempo. Si potranno inserire foto, video e immagini, per non parlare delle vostre canzoni preferite, per ripercorrere tutti i vostri momenti più belli.

Anche qui ci sono alcune semplici app e programmi per realizzare un ricordo davvero indimenticabile, da condividere sullo smartphone o da inserire in un cd che il nostro lui o lei potrà rivedere ogni volta che vuole.

Un peluche

Perché non coccolare il proprio amore con un peluche che ricordi quel pupazzo che amava da piccolo/a o quell’animaletto che scherzosamente a volte abbiamo detto che gli somiglia?

Un peluche può sembrare un regalo infantile, ma a volte tutti abbiamo bisogno di ricordare di essere stati bambini, vale anche per i più duri! Occhio a evitare se il proprio partner è allergico alla polvere…

leggi anche >> Auguri di San Valentino: frasi d’amore ed aforismi, ecco cosa scrivere!

Un libro

Tutti abbiamo un libro preferito, quel libro che ci è rimasto nel cuore o che sappiamo che per il nostro lui o lei potrebbe essere perfetto!

Regalare un libro è sempre un gesto delicato e potremmo donare al nostro partner dei momenti indimenticabili. Magari gli stessi che abbiamo vissuto noi leggendo una bella storia d’amore, o qualcosa che portiamo con noi.

leggi anche >> Ecco le frasi romantiche per San Valentino, quelle per stupire!

Un cucciolo da adottare

Dulcis in fundo, vogliamo fare al nostro partner un regalo che gli cambierà la vita e gli ammorbidirà il cuore? Pensiamo che gli farebbe bene prendersi cura di un amico peloso? Adottare un cucciolo potrebbe essere una bellissima idea.

Ci sono tanti cuccioli che aspettano qualcuno che si prenda cura di loro, nei canili o anche nei gattili, o semplicemente nelle gabbiette dei negozi di animali. Non è detto che il proprio partner abbia mai detto di voler adottare un cucciolo, ma potremmo dargli l’occasione di innamorarsi di nuovo nella sua vita!

Impostazioni privacy