The Letter for the King | Il teaser trailer della nuova serie tv Netflix

Netflix ha pubblicato il teaser trailer ufficiale di The Letter for the King, la prossima serie tv con Amir Wilson (His Dark Materials), Ruby Serkis, Gjis Bloom e Thaddea Graham (Curfew), basata sul romanzo omonimo bestseller.

A qualcuno potrebbe ricordare The King, che invece è il film Netflix con Timothèe Chalamet vestito di una armatura ma The Letter for The King invece è una nuova serie teen in arrivo sulla piattaforma streaming. Il primo teaser trailer di The Letter for the King potete vederlo nel player qui sotto e promette una storia con molte emozioni, azione e scene di combattimento.

The Letter for the King | La sinossi della serie tv

The Letter for the King è la storia di un principe spietato che minaccia di gettare il mondo nell’oscurità, quando un giovane cavaliere in addestramento di nome Tiuri (Amir Wilson) intraprende un’epica ricerca per consegnare una lettera segreta al re.

Lungo la strada si trova inaspettatamente al centro di una profezia magica che predice l’ascesa di un eroe che può sconfiggere il principe e ripristinare la pace. Se sopravviverà al viaggio, Tiuri dovrà imparare cosa significa essere un vero cavaliere e un vero leader.

Leggi anche: Locke & Key | la serie fantasy Netflix fatica a spiccare il volo

Leggi anche: Netflix | la lista completa dei film censurati sulla piattaforma

The Letter for the King | Il team creativo

Questa nuova serie Netflix composta da sei episodi è scritta da Will Davies (How To Train Your Dragon, Johnny English) che funge anche da produttore esecutivo e showrunner. Paul Trijbits (Saving Mr. Banks, Sing Street, The Casual Vacancy) è anche produttore esecutivo.

L’anteprima in streaming dovrebbe essere il prossimo 20 Marzo, quindi l’attesa non è particolarmente lunga. Dalle prime immagini, tuttavia, sembra di essere di fronte a una nuova serie tv con un cast teen, ambientata ai tempi dei cavalieri e damigelle.

Impostazioni privacy