The Witcher | Mark Hamill nel cast della seconda stagione?

Stando ad una recente indiscrezione, Mark Hamill, celebre volto di Luke Skywalker nella saga cinematografica di Guerre Stellari, potrebbe avere un ruolo nella seconda stagione di The Witcher, la popolare serie Netflix ispirata all’omonima saga di romanzi.

La seconda stagione di The Witcher potrebbe avere nel proprio cast Mark Hamill. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, l’attore avrebbe ricevuto la proposta di recitare nello show al fianco della star Henry Cavill nella parte di Vesemir (uno dei personaggi principali sia nei romanzi che nei videogiochi della saga).

The Witcher 2, ci sarà anche Mark Hamill?

La produzione della seconda stagione di The Witcher è già iniziata, ma per ora non è stato svelato ancora nessun dettaglio relativo ai nuovi episodi dell’adattamento televisivo dei romanzi di Andrzej Sapkowski, in cui dovrebbero apparire molti personaggi già cari ai lettori e ai giocatori. Netflix, secondo il sito WeGotThisCovered, avrebbe recentemente offerto a Mark Hamill il ruolo di Vesemir in The Witcher.

Le parole della showrunner

L’indiscrezione arriva dopo che la stessa showrunner della serie, Lauren Hissrich, aveva recentemente descritto proprio quel ruolo come perfettamente adatto per l’attore di Star Wars, descrivendo la figura di Vesemir come “paterna, saggia, piena di vita nonostante la veneranda età”. Un personaggio “custode di molti segreti e costretto a fare i conti con un mondo che sta cambiando”.

Leggi anche: The Witcher | le curiosità dietro le quinte

Il personaggio di Vesemir

Vesemir, nei romanzi, è il più vecchio ed esperto degli strighi di Kaer Morhen. È una figura paterna per Geralt e per gli altri suoi allievi. Eccellente spadaccino dalla approfondita conoscenza dei mostri, Vesemir è il solo dei vecchi strighi ad essere sopravvissuto all’assalto di Kaer Morhen, dopo essere stato dato per morto in mezzo ai cadaveri dei suoi compagni. Non resta quindi che attendere una conferma ufficiale per scoprire se Mark Hamill lavorerà accanto ad Henry Caivll sul set delle nuove otto puntate di The Witcher che dovrebbero arrivare su Netflix nel corso del 2021.

Impostazioni privacy