Ghostbusters | l’uomo marshmallow tutto da mangiare

Ora che è finito San Valentino, possiamo già cominciare a pensare a Pasqua, la festa religiosa che inspiegabilmente si traduce in infinite quantità di cioccolato e dolci da mangiare.

Dai coniglietti al cioccolato alle tradizionali uova, in questa stagione gli zuccheri diventano le vere star e dal web arriva una novità imperdibile per i cinefili, legata a un amato classico degli anni ’80, Ghostbusters. Potete vedere di cosa si tratta nel video qui sotto. Sconsigliamo la visione se siete appassionati del junk food o semplicemente avete un debole per i dolci.

Ghostbusters in versione marshmallow

In onore degli mitici Ghostbusters (e in attesa del prossimo film Ghostbusters: Afterlife), c’è un nuovo commestibile marshmallow del personaggio storico del film su cui puoi mettere le mani. In realtà quest’uomo marshmallow è più grande delle mani e sembra pronto a distruggere la tua dieta e il tuo sistema digestivo, ma vale la pena provarlo.

Leggi anche: Ghostbusters | Finn Wolfhard rivela alcune informazioni sul nuovo film

Leggi anche: Ghostbusters | confermata la presenza di Bill Murray nel nuovo film

Ghostbusters | L’Uomo Marshmallow tutto da mangiare

Se provi a pensare a una cosa innocua che non potrebbe mai farti del male o a un gigantesco distruttore terrorizzante che può calpestare gli edifici in macerie, stai pensando alla stessa cosa: l’Uomo Marshmallow. Questo dolce marinaio è anche un mostro molto alto chiamato a distruggere l’umanità nel film dei Ghostbusters.

Che tu inizi dal bavaglino blu, dal fazzoletto da collo rosso o da qualsiasi parte di questa carne soffice, il gusto di questo nuovo dolce a tema è quello del classico marshmallow imbottito cosparso di granuli di zucchero. I fan della saga Ghostbusters non potranno fare a meno di provarlo, aspettando il nuovo film di cui girano sul web alcune news proprio in questi giorni.

Impostazioni privacy