Gianmarco Bigliazzi raggiunge in cielo Giorgia e Andrea, terza vittima Albiano

Anche Gianmarco non ce l’ha fatta. Muore un terzo giovane dopo il terribile incidente di Albiano Magra nel quale avevano perso la vita Giorgia Gallo e Andrea Rapallini.

Il funerale di Giorgia Gallo

Ha lottato fino all’ultimo, Gianmarco, ma alla fine non ce l’ha fatta: troppo gravi le ferite riportate nel terribile incidente di una settimana fa ad Albiano Magra. Il giovane, 19 anni, è la terza vittima di un drammatico schianto contro un muro. Morirono anche Andrea Rapellini e Giorgia Gallo. Gianmarco Bigliazzi è deceduto all’ospedale di Pisa, era originario di Bolano (Spezia) e si trovava da sabato scorso ricoverato in prognosi riservata, in rianimazione. Per lui l era stata avviata alle 14 di la procedura di accertamento di morte cerebrale, conclusasi alle 20. La famiglia ha deciso di donare gli organi.
Nell’incidente di Albiano erano rimasti feriti in modo grave altri due giovani. I cinque viaggiavano tutti a bordo di una Alfa Romeo Mito finita contro un muro.

Leggi anche -> Coronavirus, è allarme: ogni infetto può contagiare tre persone

La Spezia si era fermata per l’ultimo saluto a Giorgia Gallo. C’era tantissima gente nella chiesa di Fabiano Alto per l’ultimo saluto alla giovane. Tanti Fiori e palloncini bianchi per Giorgia. Gli amici si sono stretti ai familiari in un momento di grandissimo dolore per tutta la comunità.

E anche Podenzana (Massa Carrara) si era fermata per salutare Andrea Rapallini. Una folla straripante, dolore e lacrime ai funerali del giovane morto ad Albiano Magra. Fiori bianchi attorno all’altare, palloncini bianchi e rossi che circondavano una foto del giovane. Tanti giovani in chiesa e un silenzio irreale. Un grande fascio di rose è stato posto sopra la bara, anch’essa bianca. “Ora il Signore resti vicino alla famiglia”- erano state le parole di don Giorgio Ciuffani.

 

Impostazioni privacy