Oscar Branzani dimentica Eleonora con la Miss: chi è la bellissima Flavia [FOTO]

Sembra Oscar Branzani abbia dimenticato la convulsa storia d’amore con l’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini, scelta nel programma che li ha resi noti: Uomini e Donne. Oggi, dopo pochi mesi da quell’addio, accanto a lui un’altra donna; si chiama Flavia Natalini ed è un’ex reginetta di bellezza…

Oscar Branzani sul trono-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

La storia tra Oscar ed Eleonora è finita con pesanti accuse reciproche. Coinvolta nella vicenda anche Dalila Branzani, la sorella dell’imprenditore ed ex migliore amica della Rocchini. I fatti sono noti e si sono svolti lo scorso novembre dopo che Branzani e Dalila sono venuti a conoscenza della relazione sentimentale intrecciata da Eleonora e Nunzio, cioè l’ex fidanzato proprio di Dalila. Da sottolineare come il rapporto sia nato quando Oscar e la Rocchini si erano già lasciati, da diversi mesi e anche in malo modo. Una serie di chiacchiericci riportati su Instagram avevano sollevato fantomatiche storie sulla loro rottura. Nonostante la storia tra i due sia nata dopo la rottura col Branzani, pare  quest’ultimo fosse comunque risentito della vicenda

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini-Meteoweek.com
Foto Instagram

E poi arriva Flavia…

Tutto questo trambusto risale a ottobre scorso, dopo allora Oscar sembra essere  andato avanti, e anche abbastanza velocemente. Pare che l’ex tronista – uno dei più amati all’interno di Uomini e Donne – oggi abbia ritrovato l’amore e la spensieratezza con con Flavia Natalini. I due non hanno dato conferma o smentita di una loro storia, resta dunque presunta. E pare siano stati pizzicati più di una volta insieme.

Flavia Natalini-meteoweek.com
Foto Instagram

La Natalini è una ragazza di 24 anni, diplomata al liceo linguistico. Il suo sogno è quello di creare un brand, una linea di vestiti tutta sua e fare carriera nel mondo della moda.  E chi meglio di Oscar potrebbe darle una mano in questo campo? L’ex tronista infatti è attivo nella creazione e vendita di una sua linea di costumi, già ai tempi di Uomini e Donne. Insomma, il mestiere lo conosce e, se fosse confermata la storia con Flavia, sicuramente potrebbe indirizzarla sulla strada giusta per far sì che realizzi i propri desideri.

Nota per essere stata Miss Lazio e per aver partecipato al concorso di bellezza più ambito, Miss Italia nel 2019. A dare la notizia di questa presunta storia è stato  il sito Very Inutil People. Il sito racconta di come questa possibile frequentazione sia iniziata e da quanto.  “Si è gettato in una nuova relazione”, scrive il portale di gossip, avendo pochi dubbi sulla storia, che secondo loro pare sia in corso da circa due mesi.  Se fosse confermata, sarebbe una vera e propria boccata d’ossigeno per l’imprenditore campano dopo le vicende degli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE ——-> Dalila Branzani smaschera Eleonora Rocchini | Le affermazioni struggenti

https://www.instagram.com/p/B3P2AAWAROD/

 

Impostazioni privacy