Fantasy Island | Intervista video a Michael Peña e Lucy Hale

Sony Pictures e Blumhouse Productions hanno organizzato un’intervista video con i protagonisti di Fantasy Island, Michael Peña e Lucy Hale

Questo film è una rivisitazione horror della serie creata insieme al regista Jeff Wadlow. Il lungometraggio è descritto come un mix tra il “tono” della serie Westworld che incontra The Cabin in the Woods. I protagonisti sono i vincitori di un concorso che arrivano in un hotel sull’isola per vivere i loro sogni. Purtroppo però, si ritrovano intrappolati in scenari da incubo.

Fantasy Islan | La trama del film

L’enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per riuscire a fuggire e salvarsi la vita.

Leggi anche: Margaret Qualley | la giovane star nel nuovo horror di Scott Cooper

Il film è interpretato, tra gli altri, da Lucy Hale (Truth or Dare), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Charlotte McKinney (Flatliners, Baywatch), Michael Rooker (The Walking Dead). poi ci sono Parisa Fitz-Henley (Luke Cage, Jessica Jones), Austin Stowell (Catch 22), Maggie Q, Portia Doubleday (Carrie) e Ryan Hansen. L’intervista la trovate cliccando QUI essendo esclusiva di Comingsoon.

Fantasy Island | la serie originale da cui è tratto il film

La serie tv è stata una delle preferite dai fan quando andò in onda. Il programma raccontava di eventi oscuri e soprannaturali con un po’ di leggerezza e parlava di visitatori che arrivavano sull’isola per vivere le loro fantasie. Gli ospiti potevano fare qualsiasi richiesta sull’isola dispersa nel mezzo dell’Oceano Pacifico. Il tutto sotto la supervisione del misterioso Mr. Roarke. Tuttavia quelle fantasie raramente regalavano agli ospiti quello che speravano di ottenere e gli stessi si trovavano spesso ad affrontare sfide che li mettevano alla prova.

L’adattamento per il grande schermo è stato diretto da Jeff Wadlow, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs. Jason Blum e Wadlow producono il film. Il primo è anche produttore esecutivo con Couper Samuelson di Blumhouse.

Impostazioni privacy