Morbius | Sono in corso le riprese aggiuntive del cinecomic

Le riprese aggiuntive di Morbius, il cinefumetto con protagonista Jared Leto, sono al momento in corso

Mancano solo cinque mesi all’uscita della seconda puntata dell’universo Marvel di Sony. Il film ha per protagonista Jared Leto, che non sta lesinando aggiornamenti ai fan. È infatti stato molto attivo nel raccontare via Instagram ciò che accade nel dietro le quinte del cinefumetto sul Vampiro Vivente.

Morbius | Le riprese aggiuntive sono attualmente in corso

Adesso il Premio Oscar per Dallas Buyers Club ci informa che lui e la sua squadra si sono ritrovati sul set per i reshoot del film. A volte, lo sa bene chi segue le produzioni cinematografiche, i reshoot possono voler significare cattive notizie. Nel senso che magari, come è accaduto per il recente successo Sonic- Il Film, qualcosa è andato storto nel corso della fotografia principale. E dunque si corre ai ripari. Tuttavia per le grandi produzioni hollywoodiane con un massiccio uso di effetti speciali questa è una pratica standard. Quindi non dovrebbero esserci grandi problemi anzi.Potrebbero essere tutti al lavoro su scene che richiedono un uso massiccio di motion capture o cose simili.

https://www.instagram.com/p/B8cFGsFAHjK/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Leggi anche: Morbius, il primissimo trailer italiano del film Marvel con Jared Leto

Morbius | Il cast principale del cinefumetto

Nel cast del cinefumetto Morbius ci sono, oltre Jared Leto, il candidato all’Emmy Matt Smith (Doctor Who) nei panni di Loxias Crown, Adria Arjona (Good Omens) nei panni di Martine Bancroft. Poi c’è il candidato all’Emmy Jared Harris (The Crown) nei panni del mentore del protagonista e Tyrese Gibson nei panni di un agente dell’FBI.

Questo film è l’adattamento by Sony dei fumetti Marvel sull’antieroe Morbius il Vampiro Vivente. La pellicola è diretta da Daniel Espinosa a partire da una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama. A scrivere il fumetto sono stati Roy Thomas e l’artista Gil Kane. Il personaggio è apparso per la prima volta nel 1971 in Amazing Spider-Man #101.

Impostazioni privacy