Only | Il primo full trailer del film sci-fi con Leslie Odom Jr

Leslie Odom Jr e Freida Pinto sono i protagonisti del primo trailer completo del drama fantascientifico intitolato Only

“Non sto cercando di controllarti, sto cercando di proteggerti,” inizia così il trailer d Vertical Entertainment. La pellicola è un film di fantascienza indipendente, secondo lungometraggio del regista Takashi Doscher. Questo lungometraggio è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival lo scorso anno e arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il mese prossimo.

Only | La storia della pellicola

Dopo che una cometa rilascia un misterioso virus che inizia a uccidere tutte le donne del mondo, la relazione di una coppia viene messa a dura prova. I due si nascondono (sia dalla malattia che dai selvaggi che danno la caccia alle donne rimaste) nel loro appartamento super-sterilizzato. Questo fino a quando non sono costretti ad avventurarsi di nuovo nel deserto.

Nel cast di questo film, che si intitola Only ci sono, tra gli altri, Leslie Odom Jr., Freida Pinto, Chandler Riggs, Jayson Warner Smith. Inoltre ci sono Joshua Mikel, Mark Ashworth e Tia Hendricks.

Only | Il primo trailer ufficiale

L’arrivo di una cometa rilascia un virus mortale che attacca tutte le donne del mondo. Eva (interpretata da Freida Pinto) e Will (interpretato da Leslie Odom Jr.) sono costretti a nascondersi sia dalla malattia che dai selvaggi che danno la caccia alle donne sopravvissute. Intrappolati nella loro casa super sterilizzata la relazione tra i due e la loro stessa percezione della realtà vengono messi alla prova.

Leggi anche: Joaquin Phoenix | 5 cose che (forse) non sapete sull’attore premio Oscar

Quando la disperazione di Eva per cercare di ottenere nuovamente una vita normale diventa pericolosa come il mondo esterno, la coppia sfugge alla quarantena autoimposta. I due adesso dovranno lottare per sopravvivere.

Il lungometraggio è scritto e diretto dal regista americano Takashi Doscher. Questo è il suo secondo film, al quale ha lavorato dopo aver girato Still. Precedentemente si occupava perlopiù di cortometraggi. Questo film è stato presentato per la prima volta al Tribeca Film Festival del 2019. Vertical Ent. distribuisce la pellicola in alcuni cinema selezionati USA a partire dal 6 marzo prossimo.

Impostazioni privacy