Pietro Delle Piane mente ancora | Fiore Argento manovrata per il GF Vip

Fiore Argento è stata ospite di Barbara D’Urso per parlare del gossip su di lei e Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia. Ecco cosa ha dichiarato.

Fiore Argento a Live - Non è la D'Urso - meteoweek
Fiore Argento a Live – Non è la D’Urso – meteoweek

Al Grande Fratello Vip hanno mostrato ad Antonella Elia delle foto del suo compagno Pietro Delle Piane in compagnia della sua ex Fiore Argento. Nelle foto l’uomo le stringe la mano e l’abbraccia, ma ha sempre ribadito che non c’è stato nessun tradimento. La concorrente del GF Vip ha voluto credere al suo uomo, che ha specificato più volte che si è trattato di un incontro di lavoro, per presunti progetti cinematografici con Dario Argento. Fiore è stata ospite a Live – Non è la D’Urso e ha voluto dire la sua verità su questo incontro e sul loro rapporto, confermando che tra loro non c’è nulla ma che il comportamento di lui è stato molto strano. Ecco cosa è successo.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane - meteoweek
Antonella Elia e Pietro Delle Piane – meteoweek

Pietro Delle Piane sta mentendo: arriva la versione di Fiore Argento

Pietro Delle Piane è stato accusato di tradire Antonella Elia, ma lui ha più volte precisato che non è così. Probabilmente il tradimento non c’è stato, ma qualcosa non torna nel racconto dell’attore, tanto che è dovuta intervenire Fiore Argento per raccontare tutta la verità. La versione della donna è decisamente discordante rispetto a quella offerta da Pietro, per cui viene facile pensare che questo incontro sia stato organizzato da lui e che lei sia stata manovrata per ottenere un po’ più di visibilità al GF Vip.

Fiore Argento parla di Pietro Delle Piane - meteoweek
Fiore Argento parla di Pietro Delle Piane – meteoweek

Non è vero che l’ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendogli che se avessi avuto notizie su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile” ha spiegato Fiore Argento. Il giorno delle foto, come lei stessa ha spiegato, è stato lui a chiamarla dicendo che si sentiva solo e aveva voglia di parlare di Antonella Elia. La donna ha confermato che non c’è stato nessun tradimento, ma sicuramente il comportamento di Delle Piane è stato decisamente ambiguo nei suoi confronti. Qualcuno, inoltre, deve pur aver chiamato i fotografi, altrimenti non li avrebbe mai immortalati nessuno.

Leggi anche -> Teresanna Pugliese come Francesco Monte | Da Uomini e Donne al GF Vip

Leggi anche -> Pupo abbandona il Grande Fratello Vip | Incidente in aereo a Londra

La verità di Fiore Argento sbugiarda immediatamente Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane, che ha avuto una forte lite con Barbara D’Urso in diretta, ha raccontato molte cose ben lontane da quelle che ha riportato la figlia di Dario Argento. La stessa conduttrice le ha chiesto se è vero che c’erano dei progetti inerenti ad un lavoro di suo padre, ma la donna ha spiegato che quello che continua a dire Pietro non è vero e che suo padre non accetterebbe mai un consiglio da parte sua o di Asia riguardo i casting dei suoi film.

Pietro Delle Piane e Fiore Argento - meteoweek
Pietro Delle Piane e Fiore Argento – meteoweek

Abbiamo mangiato insieme e mi ha parlato sempre di Antonella. Una cosa che mi è sembrata strana è che, per un secondo, mi ha preso la mano. Ingenuamente ho pensato che si sentisse solo” ha spiegato Fiore Argento, raccontando quanto accaduto quel giorno.

La donna ha anche negato la tesi riportata da Pietro secondo cui quel giorno avrebbe avuto la schiena bloccata e ha sottolineato che lui l’ha contattata per chiederle di confermare il fatto che c’erano in ballo dei progetti cinematografici. “Io devo dire la verità” ha spiegato Fiore, smentendo completamente tutto ciò che ha detto Pietro. Sembrerebbe che il compagno di Antonella Elia abbia manipolato il suo incontro con Fiore Argento per il GF Vip.

 

Impostazioni privacy