Armando Incarnato il nuovo flirt | Dama da capogiro a Uomini e Donne

Armando Incarnato ha iniziato un nuovo flirt con una  dama da capogiro appena arrivata a Uomini e Donne. Il cavaliere non finisce mai di creare scompiglio al trono over.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne oggi è arrivata una nuova bellissima dama. Si chiama Valentina, ha trentasette anni, fa la parrucchiera e ha una figlia di nove anni. Dice di essere una ragazza concreta che cerca un uomo serio e non fa molto caso all’aspetto fisico. Ma ad aver colpito tutto lo studio è proprio la bellezza della dama. Il più colpito di tutti è sembrato Armando Incarnato che vorrebbe iniziare un nuovo flirt proprio con lei.

Genny – MeteoWeek

Gianni Sperti non si è lasciato sfuggire l’occasione per scagliare una delle sue frecciatine contro Armando, dicendo a Valentina che il suo primo aspirante corteggiatore sarebbe stato proprio il cavaliere partenopeo. Valentina, infatti, rispecchia proprio l’ideale di donna che potrebbe far perdere la testa ad Armando Incarnato. Tutti in studio, incluso il pubblico, hanno notato quanto intensamente Armando Incarnato abbia osservato ogni mossa di Valentina, fin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne.

Armando Incarnato nuovo flirt con una nuova bellissima dama

La più risentita di tutti, tuttavia, è stata Genny, l’ultima dama con cui Armando sta uscendo. Genny ha accusato Armando Incarnato di averle mancato di rispetto e di essersi sentita offesa dal modo in cui Armando ha guardato Valentina. Anche se fra loro non c’è stato ancora nulla, guardare un’altra donna in quel modo proprio davanti a lei per Genny è stato inaccettabile da parte di Armando.

Leggi anche -> Cavalieri in fuga da Uomini e Donne | Barbara De Santi fa più paura di Gemma

Leggi anche -> Gemma Galgani amore a tutti i costi | Confessione fuori Uomini e Donne

Il cavaliere si è messo subito sulla difensiva, ribadendo che tra lui e Genny, oltre alle uscite non c’è mai stato nulla. Armando non ha mai detto di volersi precludere altre conoscenze perché è uscito con Genny.

La nuova Valentina ha fatto perdere la testa a tutti i cavalieri

A quel punto Maria De Filippi ha spiegato che Armando Incarnato aveva già detto alla redazione di avere intenzione di chiudere la sua conoscenza con Genny. Armando ha specificato che tutto ciò lo aveva già deciso prima di conoscere Valentina, ma Genny ha affermato amaramente di esserne stata all’oscuro.

La nuova dama Valentina – MeteoWeek

Armando Incarnato ha spiegato che la sua decisione di interrompere la conoscenza con Genny è dipesa dal fatto che non potrebbe esserci nulla di più profondo. Prima di essere accusato di baciarle tutte, per poi lasciarle, allora, Armando ha deciso di chiudere con Genny, anche se la dama non l’ha presa bene. In ogni caso, il cavaliere partenopeo si è detto pronto a conoscere la nuova dama Valentina e l’ha invitata a farsi un’idea personale di lui, senza ascoltare in cattivi consigli di Gianni Sperti.

Impostazioni privacy