Cavalieri in fuga da Uomini e Donne | Barbara De Santi fa più paura di Gemma

Barbara De Santi sembra far più paura di Gemma Galgani ai cavalieri che arrivano per conoscerla tanto che, dopo qualche settimana si ritrovano già in fuga da lei, in cerca di un’altra dama da conoscere a Uomini e Donne. La dama non perdendosi di coraggio e lasciandosi scivolare le tantissime offese, carica un video su Instagram per smentire tutti.

Cavalieri Uomini Donne Barbara De Santi
Barbara De Santi – meteoweek

La dama più discussa del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, nell’ultimo periodo è senza dubbio Barbara De Santi. Dal suo ritorno inaspettato a settembre, la dama sembra non riuscire a trovare nessun cavaliere adatto a lei. Nonostante la dama abbia iniziato molte conoscenze, chiuse nel breve arco di due settimane al massimo, gran parte dei cavalieri hanno attuato una vera e propria fuga da Uomini e Donne, nei confronti di Barbara De Santi.

Cavalieri in fuga da Uomini e Donne: Barbara De Santi fa paura

Nelle ultime settimane, la dama sembra far molta più paura tanto da mettere in fuga gran parte dei cavalieri che avevano intenzione di iniziare una conoscenza con lei. Dopo la caduta di stile della scorsa settimana dove, la Barbara ha lanciato una scarpa contro Marcello dopo la chiusura della loro conoscenza, la dama sembra non essere più ben accetta.

Cavalieri Uomini Donne Barbara De Santi
Marcello e Barbara De Santi – meteoweek

Barbara negli ultimi mesi, sembra cercare sempre uomini benestanti tanto da aver insospettito l’intero studio ma soprattutto Gianni Sperti. Proprio lui, durante la puntata di oggi, sarà vittima di una battuta molto infelice. Tutto questo perché, l’opinionista ha fatto notare quanto lei sia attaccata alla bella vita e cerchi un uomo che possa fargliela fare.

Leggi Anche -> Gianni Sperti fa i conti con il passato | Attaccato da una dama repressa a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Barbara De Santi messa all’angolo | Anticipazioni Uomini e Donne 18 febbraio

Barbara De Santi smonta le accuse di Gianni Sperti

La dama non sembra affatto contenta delle tantissime voci che stanno ultimamente girando su di lei tanto da, arrivare a un gesto impensato. Le tante accuse di cercare un nuovo che possa darle una vita lussuosa, sembra vogliano essere smentiti nel suo video Instagram. Nel video tanto chiacchierato, Barbara spiega e espone quasi tutti i tipi di uomini che ha avuto nella sua vita, sottolineando il fatto di cercare un uomo che la ricopra di amore e non di soldi. Questo video, non di cerco caricato per caso, a suo dire è un chiaro riferimento a Gianni Sperti e a tutti quelli che la pensano come lui.

 

 

Impostazioni privacy