I Am Not Okay With This | il trailer della magica serie Netflix con Sophia Lillis

Scopriamo insieme il nuovo trailer della magica serie I Am Not Okay With This con Sophia Lillis disponibile dal 26 febbraio 2020 su Netflix.

La piattaforma streaming più seguita di tutto il mondo la prossima settimana vedrà il debutto di una nuova serie magica. Diretta da Jonathan Entwistle vedrà Sidney, affrontare le complicazioni tipiche di un’adolescente, aggravate da alcuni poteri soprannaturali che improvvisamente le cambieranno l’esistenza. La serie è basata sull’omonimo romanzo grafico di Charles Forsman e sarà disponibile dal 26 febbraio 2020.

La sinossi di I Am Not Okay With This

Un’adolescente di nome Sidney, che sta facendo i conti con le difficoltà della vita di una studentessa di liceo. In tutto questo, la giovane è chiusa in una morsa tra la complessità della sua famiglia, della sua sessualità in erba e dei misteriosi super poteri che le stanno stravolgendo la vita. Sidney viene descritta come la classica ragazza imbarazzante, intelligente e dotata di uno spiccato senso dell’humour. Nonostante la sua tendenza sia quella di considerarsi inferiore agli altri, in realtà è ben al di sopra della media dei suoi coetanei, soprattutto dopo aver scoperto di possedere poteri telecinetici che potrebbe causargli non pochi problemi.

Leggi anche: I Am Not Okay With This | il teaser dell’irriverente serie Netflix

https://youtu.be/M9vp9lhZiqU

Leggi anche: The Thicket | nel cast Sophia Lillis e Noomi Rapace

I Am Not Okay With This | il cast

La serie creata da Jonathan Entwistle coinvolto anche nella produzione insieme a quelli esecutivi della serie cult Stranger Things: Shawn Levy, Dan Cohen e Josh Barry.

L’adattamento della serie è interpretato da Sophia Lillis Sharp Objects ) nei panni della protagonista Sydney e Wyatt Oleff come Stanley Barber. Questa non è la loro prima collaborazione, visto che di recente hanno preso parte nel film horror It: Capitolo 2,  presentato in anteprima l’anno scorso a settembre. Tra gli altri interpreti, figurano: Kathleen Rose Perkins come Maggie, Sofia Bryant come Dina, Aidan Wojtak-Hissong come Liam e Richard Ellis come Brad Lewis.

Impostazioni privacy