Mara Fasone non si contiene | La verità su Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne

Mara Fasone non si contiene e si lascia andare a delle indiscrezioni sulla sua conoscenza con l’ex tronista Luigi Mastroianni, sbandierando la verità su quello che sta nascendo tra di loro dopo Uomini e Donne. Cosa sta succedendo tra i due ex tronisti? 

Mara Fasone non si contiene
Mara Fasone – meteoweek

La ex tronista Mara Fasone non si contiene e li lascia andare ad alcune indiscrezioni sulla sua nuova conoscenza che sembra essersi focalizzata su Luigi Mastroianni. I due, sul trono insieme diversi anni fa, avevano già confessato un interesse reciproco tanto da chiedere a Maria De Filippi di poter uscire una volta insieme prima di iniziare il percorso con i nuovi corteggiatori e corteggiatrici. Tra di loro, nonostante fosse andata bene, non è successo niente visto che, entrambi hanno deciso di viversi separatamente il loro trono, fino a quando Mara ha voluto abbandonare per problemi personali.

Mara Fasone non si contiene

La ex tronista, dopo aver abbandonato il programma di Uomini e Donne, ha continuato la sua vita privata e lavorativa separata dalle telecamere fino a quando, qualche settimana fa, è stata beccata con un volto noto del programma.

Mara Fasone non si contiene
Mara Fasone e Luigi Mastroianni – meteoweek

Nonostante la foto sia trapelata su tutti i social, ne Luigi ne Mara hanno mai smentito una conoscenza ma anzi, L’ex tronista dopo la chiusura con Irene Capuano e i suoi molti altri flirt ha deciso di non rispondere proprio alle domande su di lui e su di Mara. Sul profilo ufficiale Instagram di Luigi, sono tantissimi i fan che cercano un chiarimento sulle sue nuove frequentazioni e sulle sue storie ma senza riuscire a avere una risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dinnanzi a un tramonto, sognare è più semplice ? #sunset

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni) in data:

Leggi Anche -> Gianni Sperti fa i conti con il passato | Attaccato da una dama repressa a Uomini e Donne  

Leggi Anche -> Cavalieri in fuga da Uomini e Donne | Barbara De Santi fa più paura di Gemma 

La verità su Luigi Mastroianni: Mara Fasoni non si contiene e confessa tutto

Se Luigi continua il suo silenzio stampa, non è così per Mara Fasone che non si contiene e si lascia andare a alcune indiscrezioni e alcune storie che non lasciano nessun dubbio.

Mara Fasone non si contiene
Mara Fasone – meteoweek

La ex tronista infatti, durante le sue storie Instagram ha lasciato qualche indizio che fa riferimento palesemente al fatto che Mara abbia una frequentazione con Luigi e che, non si vergogni della loro conoscenza appena nata. Sembra infatti che, nonostante Luigi continui il suo silenzio, Mara Fasone non si contiene e fa capire a tutti di essere felice.

Impostazioni privacy