Oroscopo del giorno 18 febbraio: Luna in Vergine, bene il Capricorno

Oroscopo del giorno 18 febbraio. Martedì all’insegna del relax ma non per tutti. Luna in Vergine e stelle che sorridono al Capricorno.

Ariete
Con la nottata rallegrata dal trigono Luna-Urano, sarà più facile iniziare la giornata con il sorriso sulle labbra e carichi di entusiasmo. Per una volta tanto potete anche non pensare soltanto a voi stessi e spendere del tempo con gli altri.

Toro
La Luna in Vergine non poteva che essere un’ottima notizia per voi. Finito il lavoro, via al divertimento! Non dedicatevi soltanto al dovere, ma anche alla famiglia della quale non potete proprio fare a meno.

Gemelli
Il senso pratico diminuisce, per colpa della Luna in disarmonia con il vostro segno. Non fatene un dramma, improvvisare diventa molto più difficile e arrampicarvi sugli specchi non è una cosa tanto piacevole anche se potete farcela.

Leggi anche -> Test psicologico: creativo o razionale? Scopri il lato del cervello che domina

Cancro
Informazioni importanti tutte per voi, ma quello che più conta è sempre la spiegazione di un messaggio. Tranquilli, concentrati, sicuri. Non prendete troppo sul serio l’arrivismo di un collega. Giocateci come se ciò fosse naturale.

Leone
La Luna vi abbandona facendovi il regalo del trigono ad Urano, con il quale sognare ad occhi aperti romantiche visioni e sinfonie di abbracci. Siete in cerca di un partner che vi comprenda e vi ami per ciò che siete? Potrebbe non essere lontano, ottimi i rapporti di coppia.

Vergine
Ricevere incarichi di responsabilità non sarà un problema, grazie all’appoggio della Luna alleata con Saturno. Siete affidabili, questo è sicuro. Con le spalle coperte, potete assumervi anche qualche rischio in più, sempre che ne valga la pena ovviamente.

Bilancia
Preparatevi agli ultimi giorni di Carnevale pensando in anticipo a tutto quello che dovete comperare per non arrivare all’ultimo minuto. Una corsa trafelata non è proprio quello che serve, se volete dimostrare di essere sempre pronti e all’altezza.

Scorpione
La compagnia di un vecchio amico sarà fonte di gioia, soprattutto quando andrete a ricordare i tempi passati e le avventure vissute insieme. Parlando del più e del meno scoprirete che avete molte cose in comune. Stare insieme è davvero bello!

Sagittario
Qualcuno pecca di pignoleria e non vede le ragioni di quello che state facendo. Purtroppo essendo il vostro capo…siete costretti a tacere! Non vi piace quando qualcuno vi mette i piedi sulla testa. Un moto di ribellione è del tutto normale.

Leggi anche -> Test del linguaggio del corpo: come chiudi il pugno svela qualcosa di te

Capricorno
Metodici ed efficienti, anche per merito del trigono della Luna con Saturno, riuscirete a recuperare il tempo perduto e a fare comunque una bella figura. Alla fine il vostro febbraio sarà un successo. Tutti saranno molto soddisfatti.

Acquario
Non vedete l’ora di rilassarvi? Intanto però dovrete stancarvi e seguire attentamente tutte le regole imposte dal vostro noioso regolamento. Alcuni punti fermi vi servono per non perdere mai il controllo della situazione, ma non esagerate!

Pesci
Con la Luna in opposizione, imparerete a fare i conti con gli arretrati e le dimenticanze. Un rimedio c’è, ma la prossima volta… attenzione! L’organizzazione generale è un po’ difettosa e la cosa peggiore è che tutti ve lo faranno notare, e permalosi come siete…

Impostazioni privacy