Halston | il look di Ewan McGregor nella serie di Ryan Murphy (video)

Cosa ne pensate del look di Ewan McGregor, protagonista della serie Halston diretta da Ryan Murphy?

Sono trascorsi solo cinque mesi da quando Ryan Murphy ha firmato l’accordo per realizzare la serie Halston con Ewan McGregor. Oggi, attraverso il suo profilo personale Instagram, il regista ha postato un video nel quale l’attore protagonista veste i panni dell’iconico stilista Roy Frowick, noto con lo pseudonimo Halston. Questo sarà solo uno degli innumerevoli progetti cinematografici e seriali che lo vedranno in prima linea.

Halston | i nuovo progetti di Ryan Murphy

Questo è solo uno dei tanti progetti che vedrà Murphy coinvolto in prima persona. Di recente ha annunciato la produzione della miniserie basata sul classico musical di Broadway, A Chorus Line che sarà composto da 10 episodi. A seguire, arriverà un progetto (non è chiaro se film o serie) con Jessica Lange, nel quale verrà raccontata la storia della leggenda di Hollywood, Marlene Dietrich. Ed infine, il buon Ryan ha sviluppo la bellezza di due serie di documentari sull’icona della pop art Andy Warhol e una serie intitolata A Secret Love, incentrata su una vera coppia lesbica durante gli anni’ 80.

Halston | Ryan Murphy e l’accordo con Netflix

Lo scorso anno, il regista Ryan Murphy ha firmato un contratto pluriennale con la piattaforma streaming Netflix per produrre ben cinque nuovi contenuti originale esclusivi. Il primo sarà una commedia oscura intitolata The Politician; seguirà Ratched, il prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo con Sarah Paulson nei panni della giovane e crudele infermiera Ratched e l’adattamento cinematografico del musical di successo di Broadway, The Prom con un cast stellare guidato da Meryl Streep e Nicole Kidman.

Leggi anche: Ewan McGregor | cosa sta vedendo per prepararsi al ruolo di Obi-Wan

https://youtu.be/zxLthSNlbVU

Leggi anche: Pinocchio | Tilda Swinton ed Ewan McGregor saranno nel cast vocale?

Halston | il cast

Ewan McGregor reciterà nella serie accanto a Rory Culkin nei panni dell’iconico regista Joel Schumacher, Rebecca Davan nei panni di Elsa Peretti, David Pittu nei panni di Joe Eula, Krysta Rodriguez nei panni di Liza Minnelli, Sullivan Jones nei panni di Ed Austin e Gianfranco Rodriguez nei panni di Victor Hugo.

Impostazioni privacy