Blood Relative | Melissa Leo protagonista del nuovo pilot FOX

Blood Relative è il nuovo prodotto che Fox sta per portare sul piccolo schermo. Melissa Leo sarà la protagonista del pilot

Poi si vedrà se l’attrice premio Oscar riuscirà a convincere tutti perché venga dato un series order di questo pilot. La serie si basa sull’articolo di James Renner intitolato Beyond the Jungle of Bad: La vera storia di due donne californiane che stanno risolvendo tutti i misteri. La Leo reciterà nel ruolo di Louise Kelly, esperta di genealogia genetica.

Blood Relative | Il personaggio di Melissa Leo

Il personaggio è descritto come una donna difficile, con un QI di 190. Ha scritto il libro sulla genealogia genetica e può rintracciare chiunque se ha un campione di tessuto vitale con cui “giocare”. Ma ha l’abitudine di far crollare i ponti, quando lavora. È sarcastica, sardonica, irritabile e conflittuale. Certamente è la persona più intelligente tra tutti quelli che le si trovano intorno e non ha tempo per spiegare i suoi metodi alla gente media. Tranne che a suo fratello minore, John. Ed è proprio collaborando con suo fratello che risolve i casi più difficili. E che i segreti del loro passato iniziano ad emergere, minacciando pian, piano la loro relazione e l’eredità del padre. Un padre che era un tenente rispettato, leader della comunità e un brav’uomo.

Leggi anche: Midnight In The Switchgrass | Megan Fox e Bruce Willis nel cast

Conosciuta principalmente per il suo lavoro cinematografico, il ruolo riporta la Leo alla Fox. Precedentemente era apparsa nella serie Wayward Pines. Altri suoi ruoli da protagonista in TV includono spettacoli come Homicide: Life on the Street, I’m Dying Up Here e Mildred Pierce. Inoltre reciterà nella prossima miniserie della HBO I Know This Much Is True con Mark Ruffalo.

Melissa Leo ha vinto l’Oscar come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in The Fighter ed è stata precedentemente nominata come migliore attrice per Frozen River. È stata anche nominata tre volte agli Emmy Awards durante la sua carriera, vincendone uno nel 2010 come migliore attrice per Louie.

Impostazioni privacy