She Hulk | il personaggio farà parte degli Avengers al cinema?

Una casting call della serie Disney+ dedicata a She-Hulk potrebbe avrebbe aver involontariamente anticipato il futuro ingresso della forzuta eroina verde nel team degli Avengers, nella loro nuova composizione che caratterizzerà i progetti futuri del Marvel Cinematic Universe.

È stata annunciata tempo fa la serie televisiva dedicata a She-Hulk. Lo show debutterà, insieme ad altre serie dedicate ai personaggi Marvel, sulla nuova piattaforma streaming Disney+. Ma una casting call per la serie potrebbe aver anticipato l’ingresso del personaggio negli Avengers.

She Hulk negli Avengers?

Secondo il sito The Illuminerdi, infatti, nella casting call in questione per la serie Disney+, la Marvel cercherebbe un’attrice con esperienza comica e con un’età compresa tra i 26 e i 34 anni per interpretare Jennifer Walters. Da quanto è stato resto noto, la serie originale di She-Hulk sarà molto fedele alle storie a fumetti a lei dedicate, con l’eroina che ottiene i suoi poteri per via di una trasfusione di sangue dal Dottor Bruce Banner. Questo potrebbe significare che Mark Ruffalo comparirà nello show. Nella call, il personaggio di Jennifer Walters viene esplicitamente descritto come un futuro membro degli Avengers, confermando il rumor di un nuovo team di Avengers in arrivo per proseguire la grande narrazione del Marvel Cinematic Universe.

Gli show in arrivo su Disney+

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki sono le prime serie tv che faranno il loro debutto su Disney+ per proseguire le avventure degli Avengers anche sul piccolo schermo. Ma tra gli show in preparazione ci sono anche Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

Leggi anche: Marvel | pubblicato primo spot tv di tre serie in arrivo su Disney+

Mark Ruffalo nella serie su She Hulk?

Visto il legame che unisce il personaggio femminile della serie con Bruce Banner e con il suo alter ego Hulk, She-Hulk sulla carta si presenta come una serie particolarmente intrigante anche per i non amanti dei fumetti, vista anche la nuova indiscrezione che vorrebbe la presenza Mark Ruffalo nello show. La sceneggiatrice di Rick and Morty, Jessica Gao, è stata ingaggiata a capo della writing room dello show.

Impostazioni privacy