Brahms: The Boy II | la nuova clip terrificante dell’ horror con Katie Holmes

È stata rilasciata una nuova clip a dir poco inquietante del film Brahms: The Boy II con protagonista Katie Holmes.

Brahms: The Boy II, il sequel del primo film omonimo, sta per arrivare nelle sale cinematografiche per tornare a terrorizzare il pubblico di tutto il mondo. A pochi giorni dal suo debutto ufficiale, previsto intorno alla fine del mese di febbraio, la STXfilms ha rilasciato una nuova clip inquietante, – che potrete vedere in basso – che sicuramente renderà felicissimi tutti gli appassionati del genere.

Brahms: The Boy II | la trama

Se nel primo film, a dover fare i conti con la bambola posseduta era stata solo una donna, in questo secondo film sarà un’intera famiglia a dover combattere contro di lei. Ignari della terrificante storia della Heelshire Mansion, la madre Liza (Katie Holmes) e il padre Sean (Owain Yeoman) decidono di trasferirsi insieme al figlio Jude (Christopher Convery) nella casa. Ben presto, i genitori si renderanno conto che qualcosa non va nella strana amicizia tra il figlio e una misteriosa bambola dalle fattezze umane inquietanti, dal nome Brahms.

Leggi anche: Brahms: The Boy 2 | L’inquietante trailer del sequel horror

Leggi anche: The Stranger | Il nuovo teaser della serie horror Quibi

Brahms: The Boy II | il cast

Questo secondo capitolo ha visto il ritorno di due professionisti che si erano occupati della sceneggiatura e della direzione del primo film The Boy. Rispettivamente nel ruolo di sceneggiatore e di regista troviamo Stacey Menear e William Brent Bell. I produttori includono Tom Rosenberg di Lakeshore,EricReid, Gary Lucchesi e Richard Wright oltre a Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee. 

Il cast invece è composto dall’attrice Katie Holmes (Batman Begins) nei panni di Liza, Christopher Convery (Gotham) nei panni di Jude, Owain Yeoman (The Belko Experience) nei panni di Sean e Ralph Ineson (The Witch) nei panni di Joseph.

Impostazioni privacy