Don’t Look Up | Jennifer Lawrence si unisce al cast del nuovo film Netflix

La bellissima e bravissima Jennifer Lawrence si è unita al cast del film Don’t Look Up diretto da Amy McKay per il colosso streaming Netflix.

L’autorevole sito Variety in queste ore ha divulgato una bellissima notizia per tutti i fan dell’attrice americana Jennifer Lawrence. Tra qualche settimana, l’attrice premio Oscar sarà coinvolta nel ruolo di protagonista del film Don’t Look Up diretto da Amy McKay per Netflix. Non è la prima volta che la regista si approccia al genere satirico, dopo aver ricevuto una nomination e una vittoria per il film The Big Short nel 2016 e ben tre nomination agli Oscar per Vice nel 2018, compresa quella per il miglior film.

Don’t Look Up | le dichiarazioni della regista Amy McKay

La commedia satirica Don’t Look Up è stato scritto e verrà diretto dalla regista Amy McKay per Netflix. La storia sarà incentrata sulla vita di due astronomi di basso livello che devono intraprendere un tour mediatico per avvertire tutta l’umanità dell’arrivo di un terribile asteroide in avvicinamento che sta per distruggere la Terra.

A seguito della conferma legata al coinvolgimento di Jennifer Lawrence all’interno del film, la McKay ha dichiarato: “Sono così entusiasta di fare questo film con Jen Lawrence. È quello che la gente nel 17 ° secolo chiamava “un atto di dinamite”. E il fatto che Netflix veda questo film come una commedia mondiale, è una sfida ad alto livello per me e il mio team molto motivante.”

Leggi anche: Hunger Games | 5 domande senza risposta sulle origini dei giochi

Leggi anche: Hunger Games | il romanzo prequel è incentrato su Coriolanus Snow

Don’t Look Up | le parole di Scott Stuber

Il nuovo progetto che vedrà Jennifer Lawrence nel ruolo di protagonista ha suscitato molto entusiasmo non solo tra il pubblico e la regista, ma anche dai vertici alti di Netflix. Il capo del film, Scott Stuber in merito alla realizzazione di questo progetto ha dichiarato: “La Adam ha sempre avuto un grande tempismo quando si tratta di realizzare film intelligenti, pertinenti e irriverenti che descrivono la nostra cultura. Anche se in qualche modo finisce per prevedere l’imminente morte del pianeta Terra, siamo entusiasti di aggiungere questo film alla nostra lista prima che tutto finisca.

Impostazioni privacy