Grande Fratello Vip cambia gli appuntamenti | Tutta colpa di Montalbano

Una programmazione ballerina che continua con le novità: dopo la notizia del reality che si allunga e si concluderà a metà aprile, questa volta il Grande Fratello Vip cambia gli appuntamenti settimanali. Addio alla doppia puntata per colpa di Montalbano.

Alfonso Signorini durante la prima puntata del Gf Vip 2020 – meteoweek

Quali sono le novità di questo nuovo Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini? Si stravolgono gli appuntamenti per evitare di accavallarsi con altri programmi ‘forti’ e danneggiare lo share del programma. Spostato l’appuntamento con la puntata in diretta del lunedì, che passa al mercoledì e addio al live del venerdì.

Grande Fratello Vip cambia gli appuntamenti settimanali

Il format firmato Alfonso Signorini porta con sé, in corso d’opera, ancora tante novità: questa volta il Grande Fratello Vip cambia gli appuntamenti settimanali.

Il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini – meteoweek

Dopo la notizia trapelata ieri, 19 febbraio 2020, che vede la conclusione del reality di Mediaset spostata fino a metà di aprile, Alfonso Signorini e i produttori del Grande Fratello Vip hanno scelto di non rischiare un calo di numeri e tutelare lo share del programma, evitando di accavallarsi con altri programmi importanti.

Per questo motivo il consueto appuntamento del lunedì, con la puntata in diretta, cambia e slitta al mercoledì, almeno per due settimane: il live andrà in onda mercoledì 11 marzo e mercoledì 18 marzo 2020.

Altra nuova novità sarà il doppio appuntamento settimanale tanto sostenuto da Alfonso Signorini che riprende come esempio il reality spagnolo: si dirà addio anche alla puntata del venerdì sera e quello che andrà in onda domani, 21 febbraio 2020, sarà l’ultimo appuntamento, tornando al tradizionale unico live settimanale.

Leggi anche Grande Fratello Vip assorbe L’Isola dei Famosi | Reality Mediaset in pericolo

Leggi anche Grande Fratello Vip davvero Vip | Anticipazioni cast | Inizio del reality e video promo

Torna in tv Il Commissario Montalbano

Il palinsesto Mediaset si stravolge e il Grande Fratello Vip deve evitare di pestare i piedi a programmi forti come lo stesso Commissario Montalbano.

‘Il Commissario Montalbano’ la fiction di Rai Uno – meteoweek

Gli appuntamenti del reality si spostano a mercoledì 11 marzo e 18 marzo 2020 per dare spazio a Il Commissario Montalbano, in onda su Rai Uno nelle puntate di lunedì 9 marzo e 16 marzo 2020. La fiction Rai ha sempre registrato ottimi numeri e così Mediaset non può rischiare di perdere il suo pubblico.

La produzione del Grande Fratello Vip decide di chiudere i battenti della puntata del venerdì sera, fortemente voluta dal conduttore Alfonso Signorini, per gli stessi motivi, ovvero evitare di perdere punti di share, accavallandosi con altri programmi di successo. Infatti da venerdì, 28 febbraio 2020, comincerà il tanto atteso serale di ‘Amici di Maria De Filippi’.

Impostazioni privacy